Il principe cerca moglie, un reality BBC ispirato al film di Eddie Murphy

di Diego Odello Commenta

Vi ricordate il film del 1998 con Eddie Murphy nel ruolo del principe africano Akeem, che andava a New York per cercare la donna della sua vita?

Ebbene, il Telegraph dà la notizia, che la BBC3 dal 15 gennaio, trasmetterà un reality dal titolo Undercover Princes, in cui tre regnanti, di cui uno gay, cercheranno per un mese a Brighton, sotto mentite spoglie (barman, cameriere e tuttofare di un albergo) i partner per la loro vita.

I tre regnanti, che hanno accettato di partecipare al reality sono: Manvendra Singh Gohil (indiano quarantaquattrenne gay di Gujarat, divorziato daopo un anno), Africa Zulu (trentenne di Zululand in Sud Africa, che cerca una bella donna compatibile con lui) e Remigius (quarantaquattrenne di Jaffna nello Sri Lanka ed esiliato in Olanda, divorziato dopo 4 anni, che cerca una donna di stirpe nobile).

Il produttore Nick Parnes, infine, sottolinea come molti principi realmente si trovino nella situazione di Eddie Murphy, di non poter sapere quanto realmente una donna sia interessata alla persona e quanto al ruolo che ricoprono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>