Fernando Vitale: ho sempre recitato a Uomini e donne

Unduetreblog riporta una notizia da fonte sconosciuta, riguardante Fernando Vitale, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne: il ragazzo sostiene di aver recitato dall’inizio alla fine nel programma di Maria De Filippi.

Ho imparato a recitare quando sono stato corteggiatore e poi tronista del programma di Maria De Filippi. Andare in onda su Canale 5 cercando di recitare in maniera credibile prima la parte dell’innamorato, poi quella del ragazzo in cerca dell’amore è stata la prova d’attore più lunga e stancante cui mi sia mai sottoposto, però è stata una prova che mi è servita perché al cinema, di recente, ho coronato il mio sogno di debuttare nelle sale con un film vero, impegnato e appassionante.

Premesso che penso che una dichiarazione così sia un grande autogol da parte del simpatico Fernando (il pubblico potrebbe sentirsi preso in giro da lui, che ora parla come se fosse arrivato), il ragazzo aggiunge:

Quando ho fatto il tronista ho preso in giro tutti quanti. Mi interessavo a quelle ragazze, ma interpretavo semplicemente un ruolo, così quando è finito il tempo che Maria mi ha messo a disposizione per conoscere le corteggiatrici, non ho avuto scelta e sono andato via. A uomini e Donne, l’unico obiettivo che avevo era di diventare popolare, mi interessava davvero poco come. Insomma pensavo che stare davanti alle telecamere potesse darmi tutto quello che volevo. Per esempio quando facevo il corteggiatore della tronista Michela Lombardi in realtà il mio unico scopo era quello di sedurla per prendere il suo posto… Così alla fine delle puntate, Michela ha deciso di scegliere fra tutti: io l’ho rifiutata e il suo trono, proprio come avevo previsto, è diventato mio.

Contento lui! Speriamo che tutto sto corso di recitazione gli sia servito per la sua carriera. Forse Maria De Filippi, quando dice di voler chiudere Uomini e donne, pensa a casi come il suo…

Lascia un commento