Uomini e donne: Tina Cipollari, delusa da Federico D’Aguanno, loda Federico Mastrostefano

Tina Cipollari, presenza fissa di Uomini e donne, è rimasta delusa da alcuni tronisti dell’ultima stagione di del reality di Canale 5, in particolare da Federico D’Aguanno (fonte Eva):

Maria aveva posto tanta fiducia in lui ed anche a me non dispiaceva affatto, per non parlare del pubblico che lo ha acclamato dal primo momento. Ma evidentemente ci siamo sbagliati un po’ tutti. Certo, all’inizio quando corteggiava Laura Lella non era malaccio, ma poi, piano piano, è venuto fuori per quello che era veramente.

Tina spende belle parole, invece, per l’ex tronista Federico Mastrostefano, uno dei suoi protetti:

Federico lo vedo poco. Ho avuto il piacere di salutarlo e di dargli qualche consiglio giusto prima che partisse per L’Isola. Poi, sono rimasta male per come sono andate le cose. Lui è un buono, un puro, non è lo stratega che hanno voluto disegnare. Okay, quando fai un reality punti a vincere e magari anche lui avrà giocato un po’, però, guarda tutti gli altarini che sono venuti fuori sugli altri! lo dico che Federico è stato preso di mira e fatto fuori perché era il candidato ideale alla vittoria.

Lascia un commento