Fabrizio Corona presenta il nuovo reality Spiando Corona


Fabrizio Corona, all’interno di una conferenza stampa (fonte Blogosfere.it), parla di Spiando Corona,  nuovo reality di cui sarà protagonista. Di Spiando Corona, Fabrizio dice:

è una specie di reality. Facciamo un test di un mese. partiamo il 15 giugno, finiamo il 15 luglio. verrà ripresa la mia vita lavorativa cosi faremo vedere alla gente che magari Corona non è solo un elemento negativo, ma è uno che nella vita non fa altro che lavorare, produrre e fare nuovi progetti.

L’ex contadino de La Fattoria 4, ha anche altre idee lavorative in mente:

c’è il progetto di fare un nuovo giornale. Incomincerò proprio il 15 a progettare e a fare le riunioni, cosi magari la gente a casa potra capire come si può fare un progetto e magari nel corso del tempo potrà capire come dal niente si può creare una struttura che possa creare guadagno.

Rispetto al fatto che i reality siano molto apprezzati dal pubblico, il fotografo dichiara:

i reality hanno successo perchè programmi televisivi interessanti non ce ne sono più e magari la vita reale è quello che tutti vorrebbero conoscere. Oggi in Italia il gossip è morto, perché manca lo star system. Gli scoop da 80-90 mila euro non esistono e di personaggi interessanti ce ne sono due, femminile è Belen e maschile sono io, il resto è nulla.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento