Uomini e donne: Andrea Angelini pronto per il trono … se non si innamora prima

Andrea Angelini, nonostante non sia stato scelto da Ramona, è felice e pronto ad innamorarsi: l’ex corteggiatore di Uomini e donne rivela il suo stato d’animo a Visto:

… Sapevo che non sarei stato io a essere scelto, ma lo speravo con tutto me stesso, anche se lei è stata brava a non darmi false illusioni. Non mi sono sentito preso in giro da lei. Sono felice se lei è felice con Mario. E’ scontato però che mi senta deluso perché lei non è stata capace di cogliere quello che le ho dato in quattro mesi in cui l’ho corteggiata …

Andrea racconta un particolare curioso che gli è successo durante i provini:

… Quando sono andato ai provini mi è stato chiesto chi mi piacesse: io ho risposto Serena Enardu, ma mi è stato detto che poteva essere mia madre …

Dell’esperienza a Uomini e Donne Andrea avrà sempre un bel ricordo:

Intanto ho conosciuto tante belle persone, poi ho scoperto che nel programma è tutto assolutamente vero, nulla è pilotato dalla redazione. In più grazie a questa esperienza mi sono scoperto più maturo, non solo dal punto di vista caratteriale, anche a livello pratico: fino a quattro mesi fa non sapevo nemmeno prendere un treno.

In futuro ad Andrea non dispiacerebbe diventare tronista ma…

Se mi venisse proposto significherebbe che avrei passato un’estate da single. Ma io vorrei davvero incontrare una ragazza da amare e che mi ami: se non capiterà, ben venga il trono. Mi piacerebbe essere corteggiato per la prima volta in vita mia, ma nel frattempo non smetterò di guardarmi intorno, pronto a corteggiare, se perderò di nuovo la testa.

1 commento su “Uomini e donne: Andrea Angelini pronto per il trono … se non si innamora prima”

Lascia un commento