sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Rita Comisi: “Non vorrei mai lavorare con Gigi D’Alessio”

 In un’intervista rilasciata a Vitadavips, Rita Comisi, cantante di Amici 5, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma, della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi. La cantante dichiara:

ho deciso di partecipare alle selezioni di Amici perchè era un programma forte ed interessante.  Mi ha incoraggiato molto la mia famiglia come sempre in tutto nella mia vita!

Rita ricorda anche il giorno in cui è entrata a far parte del talent show:

le emozioni del giorno dell’ ammissione sono davvero indescrivibili, non riuscivo a realizzare! Forse l’emozione più bella della mia vita!

La cantante spiega di avere in mente qualche idea a livello lavorativo:

c’è un progetto molto importante ma non posso ancora parlare. Intanto continuano i miei spettacoli in giro per l’Italia.

La cantante, attualmente single, spiega anche i motivi per cui sia finita la sua storia d’amore con il ballerino di Amici Michele Maddaloni:

abbiamo scoperto di essere troppo diversi e questa diversità per me era troppa. Siamo però rimasti in buoni rapporti.

Rita, alla domanda con chi vorrebbe lavorare, risponde:

non saprei con chi sogno di poter lavorare. Vorrei soltanto riuscire a poterlo fare bene, tutto qui. Con chi non importa.  Non vorrei mai lavorare con Gigi D’Alessio.

7 commenti su “Rita Comisi: “Non vorrei mai lavorare con Gigi D’Alessio””

  1. A me risulta che ci abbia già “lavorato” con Gigi D’Alessio, appena uscita da amici l’aveva ospitata ad un suo concerto per fare un canzone insieme….e non mi sembra si sia tirata indietro a questa opportunità….che è successo?o è diventata snob o è successo qualcosa….

    Rispondi
  2. Veramente fu Karima Ammar a cantare con Gigi d’Alessio, non Rita. Rita cantò e incise appena uscita da Amici con Ronan Keating la versione inclusa nel cd di quest’ultimo in italia della canzone All Over Again. Keating in diversi Paesi incise questa canzone con cantanti emergenti, per la versione pubblicata in Italia fu scelta Rita.
    Lei sarà anche una emergente ma D’Alessio canta sempre le solite lagne. Se uno deve collaborare meglio puntare in alto e non accontentarsi del cantantucolo medio italiano.

    Rispondi

Lascia un commento