Rita Comisi: “Non vorrei mai lavorare con Gigi D’Alessio”

di Redazione 7

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Vitadavips, Rita Comisi, cantante di Amici 5, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma, della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi. La cantante dichiara:

ho deciso di partecipare alle selezioni di Amici perchè era un programma forte ed interessante.  Mi ha incoraggiato molto la mia famiglia come sempre in tutto nella mia vita!

Rita ricorda anche il giorno in cui è entrata a far parte del talent show:

le emozioni del giorno dell’ ammissione sono davvero indescrivibili, non riuscivo a realizzare! Forse l’emozione più bella della mia vita!

La cantante spiega di avere in mente qualche idea a livello lavorativo:

c’è un progetto molto importante ma non posso ancora parlare. Intanto continuano i miei spettacoli in giro per l’Italia.

La cantante, attualmente single, spiega anche i motivi per cui sia finita la sua storia d’amore con il ballerino di Amici Michele Maddaloni:

abbiamo scoperto di essere troppo diversi e questa diversità per me era troppa. Siamo però rimasti in buoni rapporti.

Rita, alla domanda con chi vorrebbe lavorare, risponde:

non saprei con chi sogno di poter lavorare. Vorrei soltanto riuscire a poterlo fare bene, tutto qui. Con chi non importa.  Non vorrei mai lavorare con Gigi D’Alessio.

Commenti (7)

  1. A me risulta che ci abbia già “lavorato” con Gigi D’Alessio, appena uscita da amici l’aveva ospitata ad un suo concerto per fare un canzone insieme….e non mi sembra si sia tirata indietro a questa opportunità….che è successo?o è diventata snob o è successo qualcosa….

  2. è diventata snob xkè nessuno se la ricorda piu!!!!!

  3. ma non capisce un cazzo di musica w gigi d’alessio ne devi masticare di pane per arrivare al suo livello mia cara

  4. ma non dite scemenze
    gigi si deve buttare
    buttare soltanto
    buttareeeeeeee

    @ veronica:

  5. Veramente fu Karima Ammar a cantare con Gigi d’Alessio, non Rita. Rita cantò e incise appena uscita da Amici con Ronan Keating la versione inclusa nel cd di quest’ultimo in italia della canzone All Over Again. Keating in diversi Paesi incise questa canzone con cantanti emergenti, per la versione pubblicata in Italia fu scelta Rita.
    Lei sarà anche una emergente ma D’Alessio canta sempre le solite lagne. Se uno deve collaborare meglio puntare in alto e non accontentarsi del cantantucolo medio italiano.

  6. ha ragione neanche io lavorerei mai con gigi d’alessio..cmq nn l’ho mai sopportata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>