Amici 10, Valerio Pino potrebbe rifiutare di partecipare

 E’ ancora visibilmente scosso Valerio Pino, ballerino professionista della scorsa edizione di Amici per la notizia circolata nelle scorse settimane di un presunto flirt con Ricky Martin. A Tv Oggi ha dichiarato

Quando l’ho sentito mi è caduto il mondo addosso. Per una settimana non sono riuscito a dormire. Poi i miei legali mi hanno tranquillizzato. Non posso rilasciare dichiarazioni su quest’argomento.

Anche la famiglia di Valerio è piuttosto infastidita dal gossip attorno la sua sfera sessuale

A casa ci sono due schieramenti. Mia nonna, mia sorella e mio cognato mi sostengono e mi sono vicini. Mia madre e mio fratello invece non mi parlano più da quando è uscita la notizia. Avrebbero preferito che fossi morto piuttosto che leggere che sono stato il fidanzato di Ricky Martin. Le mie fan sono intelligenti. Mi stanno dimostrando affetto con migliaia di e-mail e vanno al di là delle mie scelte sessuali e professionali.

Ed su una sua mancata conferma all’interno del talent di Maria De Filippi in seguito allo scoop, il poliedrico danzatore glissa seccamente

Semmai sono io a non considerare più il programma per il prossimo anno…Se in Italia ci saranno nuove prospettive per me le valuterò.

Lascia un commento