sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 14 gennaio 2008: a poche ore dal serale le prime strategie

Mancano pochissime ore al serale e, dopo i Bianchi, anche i Blu vengono portati a visitare per la prima volta lo studio. Come ogni anno, per ognuno c’è una sorpresa e sul maxischermo vengono proiettati i video con i relativi percorsi all’interno della scuola: l’ingresso, le amicizie, i contrasti, le lacrime, le soddisfazioni.

Zanforlin ricorda che è come se si fosse appena conclusa una prima fase e ne stesse iniziando un’altra completamente diversa, con uno studio e una sigla nuovi… Lo studio si illumina e partono le classiche note della sigla di “Amici”, su cui i ragazzi urlano e saltano felici ed emozionati…

Intanto, nella loro casetta, i Bianchi si consultano per decidere chi vorrebbero eliminare in caso di vittoria. Jennifer vorrebbe fare fuori Martina perchè non la apprezza nè come cantante nè come persona. Anche Silvia è dello stesso parere. Domenico vorrebbe eliminare quelli più forti nella sua categoria, ovvero Pedro e Andreina. Alice invece fa il ragionamento inverso e pensa che Daniela sia quella che si merita di meno il serale.

Anche per i Blu è tempo di strategie. L’idea sembra essere quella di seguire un criterio affettivo. Le meno amate sono Jennifer e Silvia. Pedro non è del tutto d’accordo perchè gli sembra più giusto decidere in base alla meritocrazia e quindi Mario per i cantanti e Domenico per i ballerini. Anche a Luca sembra assurdo non nominare Domenico, visto il giudizio palesemente negativo dei professori nei suoi confronti.

Più tardi, nei rispettivi video box, ciascuna squadra lancia un’appello a tutti gli spettatori: “Votate per noi perchè…”. Chi vincerà? E chi verrà eliminato? La puntata di stasera è a dir poco imperdibile!

4 commenti su “Amici 14 gennaio 2008: a poche ore dal serale le prime strategie”

  1. io spero vincano i blu, ovviamente! chissà che jennifer e silvia non si tolgano quell’aria da “siamo le migliori e ce la tiriamo”… non penso che i professori facciano uscire martina… quindi, il pronostico è: vincono i blu e esce domenico o jennifer. in caso di vittoria dei bianchi esce daniela. guai a chi tocca adriano!

    Rispondi
  2. Io spero invece che vincano i bianchi anche se lo trovo difficile visto che gli autori hanno già scelto da che parte stare. Oggi degli rvm dei blu si è visto molto di più che ieri dei bianchi. Fra l’altro niente di tutti i complimenti ricevuti da Valerio ed Alice in questo percorso, neanche la loro strepitosa vittoria nelle sfide. Oggi dei blu qualunque dettaglio a loro favore. Ma lasciamo perdere perchè ogni anno gli autori hanno la loro squadra preferita e non potevano sottrarsi questo anno. Comunque, spero vincano i bianchi perchè Daniela non merita il serale e Martina è sopravalutata in un modo che mi è incomprensibile. Così come Luca che trovo monoespressivo. Andreina è sopravalutata dal pubblico. Alessandra è brava ma dal carattere infantile. Gli unici da prendere per talento e simpatia sono Pedro ed Adriano ma non rischiano sicuramente di uscire oggi quindi meglio che vincono i bianchi.

    Rispondi
  3. ELEONORA non sperare, è sicuro che vinceranno i blu. Non vedi che quest’anno si è vestito di blu?
    Dopo che per 2 anni i suoi protetti erano nei bianchi ma ha vinto un blu, lui ha cambiato colore. Che pensa che è il colore che fa vincere? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Rispondi
  4. ELEONORA non sperare, è sicuro che vinceranno i blu. Non vedi che quest’anno ZANFORLIN si è vestito di blu?
    Dopo che per 2 anni i suoi protetti erano nei bianchi ma ha vinto un blu, lui ha cambiato colore. Che pensa che è il colore che fa vincere? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Rispondi

Lascia un commento