Uomini e Donne, puntata 14 Gennaio 2009: Federico attaccato da tutti

di Redazione 10

Spread the love

Per Gionatan scendono Nicol, Micol, Anna, per Federico scendono Alessandra, Eliana, Analia. Lucia è adirata con Federico, perchè non viene portata mai in esterna a differenza di Eliana. Federico risponde che ciò è dovuto al fatto che ci è rimasto male perchè lei (in esterna) non solo non l’ha baciato ma non è neanche interessata a lui.  Federico pensa che Lucia abbia innalzato un muro tra loro che lui non riesce a superare. Gionatan risponde che questo muro  è una conseguenza del comportamento che lui ha assunto nei confronti di tutte le ragazze. Tina replica che Lucia a Federico non piaccia più di tanto. Anche Gianni è contro Federico. Federico pensa che Lucia gli dirà di no. Alla domanda di Maria su cosa direbbero le corteggiatrici se venissero scelte, Eliana e Lucia direbbero no a Federico, mentre Alessandra ed Analia direbbero di si.

Per Federico la  donna ideale sarebbe un collage di caratteristiche (fisiche e caratteriali)  presenti in tutte le corteggiatrici. Federico fa delle critiche pesanti su Eliana, dicendole che da quando è iniziato il programma è ingrassata e dovrebbe perdere qualche kiletto. Eliana si infastidisce terribilmente ed esce dallo studio.

Federico si giustifica dicendo che la sua non voleva essere un’offesa. Il tronista ribadisce di essere troppo sincero e questa sua sincerità viene male interpretata. Maria prende le sue difese. Amalia risponde che Federico è indifendibile per ciò che ha detto. Anche Gionatan non concepisce l’atteggiamento (a suo parere ineducato) del tronista  e ne approfitta per  eliminare Giulia, perchè ha capito di non provare un interesse per lei. Federico ribadisce che il suo è un consiglio e che come a lui non piacciono le ragazze con qualche kilo in più, non gli piacciono neanche le ragazze con qualke kilo in meno, infatti consiglia a Lucia di ingrassare un pò.

Eliana viene tacciata di essere costruita e di avere reazioni teatrali. Federico prende le sue difese dicendo che preferisce una ragazza che reagisca in qeusto modo. Lucia pensa che il no di Eliana sia immotivato, perchè la ragazza è stata sempre messa su un piedistallo.

Esterna di Eliana con Federico: i due chiariscono la discussione avuta nella puntata precedente a causa di un’amica di Eliana che la esortava a stare attenta. Federico dice di non conoscere questa ragazza e che a volte le notizie vengono filtrate, quindi dovrebbe non credere tanto a tutto quello che viene detto sul suo conto. Tina non fa altro che puntualizzare la falsità di Eliana in ogni esterna che fa con il tronista.

Esterna di Analia con Federico: il tronista pensa che la ragazza le dica di no e le dice che Lucia possa prenderlo in giro. Tra i due scoppia una passione travolgente piena di baci. Il tronista dice di non volerla scegliere, perchè gli piace molto Eliana. Eliana è l’unica (secondo lui) che vede soffrire veramente. Eliana definisce Analia gattamorta e si chiede perchè Tina dica tutte queste cattiverie nei suoi confronti.

Esterna di Alessandra con Federico: il tronista chiede alla corteggiatrice il motivo per cui voleva andare via. Alessandra spiega che voleva andar via perchè pensava di piacergli meno.  Anche tra i due c’è uno scambio di dolcissimi baci. Alessandra polemizza il fatto che la sua esterna sia identica a quella (nelle parole e nei fatti) che il tronista fa con le altre.

La puntata continua domani..Non perdetevela!


Commenti (10)

  1. Vorrei sapere i provini a cosa servono?Dato che avete preso un tronista coglione come Federico ?Ho sempre guardato Uomini e Donne ,ma non ho mai visto una persona stupida quanto LUI!!! Ci riesce a fare un discorso MATURO E CONCRETO !!!E’ ancora un bambino!!!

  2. Anche se quando parli sembri unn bambino!!!!Sei semre e comunque BELLISSIMOOOO!!!!

  3. @ Emanuela:
    Certamente sta approfittando della situazione per farsi i cavoli suoi.. Certe cose potrebbe davvero evitarle. Certamente è meglio essere sinceri, ma era fuori luogo dire ad Eliana che era in sovrappeso. Io ci sarei rimasta malissimo

  4. federico sei un gran buffone. ti dovresti solo vergognare.ma xke non lasci il trono e vai a casa,xke le tue corteggiatrice sono tutte false, cm te

  5. ma ragazzi ma veramente ci vuole fegato x ragionare come federico…ma dai…si dovrebbe vergognare!!!! e cmq io ammiro lucia x come gli parla xo dai da parte di lucia coerenza 0 proprio…se e così delusa faccia vedere ke nn e a comodo suo e vada a casa!!

  6. il migliore li dentro è gionatan nn solo è bello ma è pure dolcissimo…..alla faccia di francesca nn sa cosa si perde!!! =) anke se in realtà nn dovrebbe credere a certe voci…anke se sono dette dalle xsone più fidate…se ci mettiamo con le voci della gente nn si può più andare avanti!!!

  7. Allora io seguo tutti i santi giorni UOMINI E DONNE e un programma bellissimo divertentissimo e mi piace seguirlo e quindi Cristian sei trp bello ank se adess nn ci sei piu ma Gionatan e Federico siete bellissime e scusate senza Federico il programma nn sarebbe divertente e dai!! fa ridere e bellissimo e simpatiko ceee?!! cmq per lui sarebbe mejo km ragazza o Lucia o Eliana e per Gionatan sekondo me sarebbe mejo Micol !!!!! fanno una bella koppia ma ormai la eliminata a Micol ma e stato scemo Gionatan perkè la eliminata senza un motivo valido ma perkè kredeva a delle voci buaaahah mhaaa cmq mi piace uomini e donne e i karini sn loro Cristian Gionatan e Federico siete bellissimissimissimissimi!!!!!!!!W UOMINI E DONNEEEE!:P:)

  8. eliana……mamma se6 bella vorrei saxere cm dovrei far capire alla mia parrukkiera ke vojo la francia cm te???rix contattami su msnal contatto [email protected]………6stupenda..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>