sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Apprentice 10: Trump vuole Lindsay Loan nel reality

Dopo la puntata della volta scorsa (vi ricordate la battaglia a chi vendeva più gelati?), oggi torniamo ad occuparci del reality The Apprentice perchè ci sono buone nuove. Donald Trump ha infatti dichiarato di essere interessato a coinvolgere l’attrice Lindsay Loan nel reality The Celebrity Apprentice.

A fare la sua apparizione in tivù non sarà solo la Loan ma anche la madre Dina: le due saranno molto più che due semplici ospiti, dovranno collaborare e gareggiare contro le altre squadre come se fosse una vera competizione.

Il magnate ha affermato in un’intervista ad Access Hollywood che il team “madre-figlia” potrà avere il successo che nel 2009 ebbero Joan e Melissa Rivers, sempre nello stesso show. È questo il vero obiettivo di Trump:

Ci piacerebbe avere sia Dina che Lindsay in un unico team. Speriamo di ripetere l’esperienza di Joan e Melissa Rivers, anche se le due non saranno facili da gestire, sia da sole che in coppia.

Per quanto riguarda il problema di Lindsay e l’abuso di sostanze stupefacenti, Donald Trump ha affermato che i problemi di famiglia dovrebbero essere superati quando c’è di mezzo una questione così seria e delicata come quella del consumo di droga.

Tutti sanno che ha e ha avuto dei problemi, quindi prima ancora di venire negli studios dovrà risolvere questa situazione. Ho parlato con Lindsay e con sua madre e sono convinto che il primo ostacolo da superare riguarda la figlia, poi verrà tutto il resto, anche il rapporto con la famiglia.

Lascia un commento