Extra Factor 01 Ottobre 2010

di Redazione 1

Inizia la puntata di oggi di eXtra Factor. Tra gli opinionisti di oggi ci sono Antonella Elia, Carlo Pastore e Cristiano Malgioglio. La puntata inizia con i casting degli Under Uomini capitanati da Mara Maionchi, accompagnata da Syria e la vocal coach Rossana Casale.

Il voto delle radio per la squadra di Mara Maionchi è 8+, anche se Stefano sta dividendo un pò tutti. Un telespettatore da casa dice che con Stefano si sta assistendo ad una spettacolarizzazione del disagio. Antonella Elia è d’accordo, mentre Malgioglio assolutamente no.

Assegnazione brani per la categoria di Mara. A Ruggero viene assegnata Crazy little thing called love dei Queen. Ruggero è contentissimo ed entusiasta. Davide canterà Amore di plastica di Carmen Consoli (Davide: “In tutte le canzoni che mi vengono assegnati il tema è l’amore. Io non sono questo”). A Stefano, invece, viene assegnata Veramente di Mario Venturi (Stefano: “Non capisco perchè questo brano”).

In collegamento per la graticola oggi c’è re Elio. Amo Elio, un grande! Secondo lui X Factor verrà vinto da Davide, mentre Nevruz sarà un personaggio che uscirà.

Commenti (1)

  1. Un telespettatore da casa dice che con Stefano si sta assistendo ad una spettacolarizzazione del disagio.
    quoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>