Uomini e donne anticipazioni: clamorose rivelazioni di Federico. Eliminate Analia e Lucia

 Arrivano novità sulla futura puntata di Uomini e donne, anche questa volta grazie alla talpa del web (vicolodellenews.forumfree.net) e, come la volta scorsa, Jack è opinionista d’eccezione. Cosa è successo? Risse, rivelazioni ed eliminazioni clamorose.

Cominciamo da Gionatan: il ragazzo, che ha portato in esterna solo Ramona (i due sono andati sulla neve), in seguito ci ha ripensato ed è andato a casa di Micol perché gli mancava. Il risultato: Gionatan sempre più combattuto e nuovi litigi in studio, con Ramona che dice di essere l’unica ragazza che prova sentimenti veri per lui, Paola del pubblico che l’accusa di voler fare la coppia di Paola Frizziero e Daniela del pubblico che la difende.

Capitolo Federico: il tronista che ha portato in esterna Eliana (che gli scrive su un cartello:”Forse mi sono innamorata di te”) ha delle rivelazioni importanti e scottanti da fare su tutte le sue corteggiatrici:

Eliana si è vista fuori con Marcelo;
Lucia si è vista furori con un ex corteggiatore di Claudia e ha parlato male di lui;
Alessandra si è vista fuori con due ragazzi e anche lei ha parlato male di lui con loro;
Analia era fidanzata con Alessandro, l’ex corteggiatore di Claudia.

Detto questo, Federico elimina Analia (che le butta in faccia un pacco di gomme e se ne va), poi, mentre balla in studio, bacia con una nuova corteggiatrice con cui ha fatto un’esterna, cosa che a Lucia non va a genio, tanto da prendere la ragazza per i capelli (è dovuta intervenire Maria De Filippi per fermarla!).

Conclusione? Lucia uscita dallo studio e inseguita da Federico rientra, chiede scusa e si elimina e il tronista la lascia fare.

Prossime esterne: Gionatan sceglie Ramona e una nuova ragazza, Federico due nuove corteggiatrici.

5 commenti su “Uomini e donne anticipazioni: clamorose rivelazioni di Federico. Eliminate Analia e Lucia”

  1. ciao federico volevo dirti che Eliana quando va in disco si fa le foto con altriragazzi e si bacia a molti di loro l’ho vista io si e baciata anche con marselo

    Rispondi

Lascia un commento