sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 10, giovedì 11 novembre 2010: allenamento fisico per Giorgia, Debora poco sensuale e Rudy Zerbi insoddisfatto di Virginio

La puntata inizia con Giorgia a lezione da Luca Jurman. L’insegnante, dà alla cantante, consigli sulla respirazione e così propone a Giorgia di andare a correre.

All’esterno dello studio, Luca e Giorgia cominciano a fare footing sotto l’occhio delle telecamere. Durante la corsa, Luca consiglia a Giorgia, un esercizio in particolare: mantenere una nota dritta durante la corsa. L’allenamento non si ferma neanche sotto la pioggia battente e Luca ordina a Giorgia di allenarsi ogni giorno. L’insegnante è soddisfatto.

In sala relax, Giorgia si asciuga e parla dell’allenamento con Francesca. Giorgia ha preso bene la novità e inizia a correre anche in sala relax. Tornata in sala prove, Giorgia avverte molti dolori ma Luca è inflessibile: per la cantante, anche una serie di flessioni che Giorgia esegue con ottimo umore.

E’ tempo però anche di cantare: Giorgia prova Luce (Tramonti a nord-est) di Elisa.

Successivamente, si va da Giulia e Debora, a lezione da Garrison. La prova di Giulia soddisfa l’insegnante che le fa un applauso. Arriva il turno di Debora che, invece, riscontra qualche difficoltà. Garrison la trova poco naturale e con poca padronanza dei movimenti. Garrison sostiene che Giulia ha molta sicurezza anche se non esegue i passi in modo corretto e la stessa sicurezza, la vorrebbe da Debora. Garrison è molto soddisfatto da Giulia ma non si può dire lo stesso di Debora.

Nel videobox, Debora si è sentita infastidita soprattutto sulla sua presunta mancanza di sensualità. Debora ammette che Giulia è brava, però sbaglia molto, ma è giustificata per il fatto di essere bella e sensuale. Debora non vorrebbe essere etichettata solo come esecutrice e nelle esibizioni, afferma che ci mette comunque la sua sensualità.

Virginio, invece, prova A te di Jovanotti. Rudy Zerbi è soddisfatto dell’interpretazione ma trova una mancanza di emotività che Virginio, però, riesce a compensare con la tecnica. Rudy consiglia a Virginio, di tirare fuori le “palle” perchè, secondo Zerbi, Virginio non comunica pienamente le sue emozioni. Rudy prega Virginio di non pensare esclusivamente alla tecnica.

Rudy chiede a Virginio se il discorso che gli ha appena fatto l’ha fatto arrabbiare. Virginio risponde di sì e Rudy lo invita a reagire, anche con veemenza. Virginio segue il suo consiglio: scoppia in un pianto liberatorio, scaraventando una sedia a terra e prendendo, a cazzotti, il muro.

Virginio, a detta sua, si è stufato di “essere così”. Rudy continua a trovare Virginio, “piatto”, ossia un cantante che vuole fare il compitino e basta.

Virginio, torna in sala relax, piange ed è molto nervoso:

Ho voglia di spaccare tutto.

Consolato dai suoi colleghi ballerini, viene raggiunto da Rudy che lo invita a reagire e a metterci determinazione. Virginio risponde che vuole essere sincero con la sua musica.

Il giorno dopo, Virginio prova Sere nere di Tiziano Ferro. Il cantante si ferma a metà perchè non soddisfatto. Anche Zerbi non è convinto:

Non mi arriva niente.

Zerbi pensa che forse ha aspettative troppo alte su di lui. Virginio risponde che finchè Zerbi non è convinto, lui non lascerà la sala prove, perchè “ha due palle così”. Zerbi risponde:

Le hai lasciate in sala relax, però…

Rudy “minaccia” Virginio di non farlo cantare sabato e di prendersi la responsabilità di una sua eventuale esclusione dalla scuola.

E’ l’ora di Gabriella, che prova Rispetto di Zucchero. Dado Parisini è soddisfatto e le consiglia soltanto di controllare l’energia e la potenza e di metterci più emotività.

La puntata termina con Luca Zanforlin che presenta, a Vito e Giulia, i loro sfidanti.

Lascia un commento