Per me il futuro è sempre oggi, il libro di Alessandra Amoroso in uscita in primavera

 E’ sempre stata molto riservata sulla sua vita privata tentando di difendere i suoi affetti dall’occhio indiscreto dei flash. Quando è possibile ritorna nella sua terra natia per stare assieme agli amici di sempre. Alessandra Amoroso ha deciso di raccogliere tutte queste sue suggestioni di una comune ragazza di 24 anni in un libro.

Si intitolerà, Per me il futuro è sempre oggi, l’opera prima come scrittrice della cantante di La mia storia con te, scritto assieme ad uno dei suoi migliori amici e che uscirà in primavera per la Mondadori. Un regalo che l’interprete ha voluto donare ai suoi fedelissimi fan per tracciare un suo ritratto segretissimo.

Dopo Pierdavide Carone e Valerio Scanu, un’altra ex amica di Maria approda in libreria per sfidare i grandi della letteratura italiana contemporanea. Riuscirà a tenere il passo ai suoi eccellenti predecessori?

22 commenti su “Per me il futuro è sempre oggi, il libro di Alessandra Amoroso in uscita in primavera”

  1. grand aleeee!! e voi kela kritikate facit o cess ata passa tanta guai sti lot se nn vi piace andate a rompr o kazz a nata part kapte grand loteeee?aleeeeeee sei unikaaaa <3

    Rispondi
  2. infatti lo scrive un suo amico mica lei ……….lei lo firma e prende i soldi ma che si espone in prima persona ? quando mai lei cammina a spalle coperte

    Rispondi
  3. ECCO I SOLITI ROSICONI FRUSTRATI CHE VENGONO A CERCARE GLI ARTICOLI DI ALESSANDRA PER SFOGARSI!!! CHE IGNORANZA,GENTE!!FATEVI UNA VITA…..E RISPETTATE ANCHE GLI ARTISTI CHE NON VI PIACCIONO….RIDICOLI….Grande ALE…i rosiconi fanno la muffa dietro la tastiera del loro PC….tu VOLI SEMPRE PIù IN ALTO….

    Rispondi
  4. @ chery:
    Ochetta Chery, vai a sfogarti altrove….se si fan di qualche flopposo non te la prendere con Alessandra…..GiusyO (la solita frustrata che cerca di proposito gli articoli su Alessandra perchè evidentemente la pensa 24 ore su 24)…Vatti ad ascoltare la tua Giusy e non scassare le balls alla gente che viene qui a leggere le news su Alessandra….poverina/o…..a dir poco penosi i rosiconi….ma comunque se vi sentite realizzati e felici, fate pure!poveri illusi….la vostra cattiveria è la nostra forza….Più un’artista diventa GRANDE e più i rosiconi invadono i suoi articoli di proposito e si interessano a lei….. VAIIIIIII ALEEEEE……THE MOST MAGIC AND CARISMATIC ITALIAN VOICE…

    Rispondi
  5. non e’ che criticare la amoroso sia lesa maesta’ ,poi come ho criticto il libro di carone di scanu e della brando critico anche questo e’ solo spremere questi ragazzi per raccimolare soldi …………………almeno lo facesse in prima persona come hanno fatto gli altri sarebbe gia’ un impegno invece anche qui ha bisogno di chi lo fa per lei ! ps almeno io non mi faccio inbambolare davanti a due lacrime o a due esaltazioni spaccando palchi la vera musica e’ altro …………….tempo al tempo quando la macchina da guerra che e’ stata messa in atto per l’amoroso cessera’ vedremo veramente cosa sara’ capace di fare da sola ! buona giornata

    Rispondi
  6. Davvero ridicoli…tutti….quelli della Fascino e tutti quelli della Mondadori! E in prima persona la Amoroso….che si fa spremere fino all’ osso…la musica non è questa ragazzi!

    Rispondi
  7. @ alessio:
    Ma se non sai nemmeno di cosa si tratta cosa “critichi” dall’alto della tua finta saccenza?ahahah meglio farsi una bella risata su…Allora: non sai di cosa si tratta…non sai le dinamiche….non sai tutto il resto (come ancora non lo sà nessuno), e critichi a priori…Poi che tu sia intenzionato solo a criticare la sua musica e lei dal punto di vista artistico A PRIORI si è capito…e l’unico commento ridicolo qui mi sembra il tuo….con tutto rispetto….Stessa cosa vale per MIK e per NADIA….

    Rispondi
  8. Secondo me non è in grado neanche di svolgere un dettato, figurarsi SCRIVERE! e che cosa poi? del suo carattere? ECHISSENE !
    Per tacere della sua ultima fatica musicale , sì….della fotocopiatrice. BLEAH!

    Rispondi
  9. o mamma mia!! k belloooo!!! nn vd l’h k sia primavera x comprare il libro!!!!
    sandrina continua a scalare la montagna del successo..k x te nn finirà mai!!!!!
    ti amoooooo!!!

    Rispondi
  10. ridicoli…citicate criticate..e tt invidia xke e giovane e bella a successo a cuore e fan di tutte l eta che la amono e la sostengono… FORZA SANDRINA..che sti frustrati che rosicano ce li mangiamo a colazione

    Rispondi
  11. siete ridicoli… è proprio vero ke la societa si sta distruggendo… proprio xk c’è gente ke si permette di fare commenti su una persona ke nemmeno conosce… io sono una fan scatenata di alessandra,ma non per questo mi permetto di insultare dei cantanti ke non picciono a me…
    la conoscete ??? NO… ALLORA ZITTI…

    Rispondi

Lascia un commento