sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 4, Anna Tatangelo: “Nathalie brava, ma … ha ancora molto da imparare”

Foto: AP/LaPresse

Anna Tantangelo ha parlato della sua esperienza ad X Factor in un’intervista rilasciata a Leonardo Iannacci di Libero:

L’inizio fu traumatico. Avevo accettato il ruolo per capire cosa si prova a essere dall’altra parte della barricata, ma non pensavo di trovare tanti fucili puntati … troppi pregiudizi nei miei confronti, mi sono trovata subito nell’occhio del ciclone.

La cantante pensa di meritarsi un otto come giudice nel finale (si definisce insufficiente all’inizio) e ritiene che i suoi assistiti siano stati eliminati dal pubblico per far fuori lei. Della vincitrice del talent Nathalie dice:

E’ brava, canta bene, ma quando l’ho sentita esibirsi in un concerto, dopo la vittoria, ho capito che ha ancora molto da imparare. Quando sei su un palco e non davanti a una telecamera cambia tutto.

La Tatangelo non iscriverebbe mai suo figlio a X Factor:

Gli consiglierei semmai volesse fare il cantante di iniziare nei piccoli club, di esibirsi dal vivo. Lì si farebbe davvero le ossa.

11 commenti su “X Factor 4, Anna Tatangelo: “Nathalie brava, ma … ha ancora molto da imparare””

  1. Signora Tatangelo, torni a vendere il pane in quel di Sora.
    Ci mancano le sue baguette, che ora fra l’altro, se le tiene tutte per se..

    Rispondi
  2. Dopo X-Factor Nathalie ha suonato solo al MEI di Faenza (un trionfo) e la Tatangelo non c’era. Per me il silicone delle tette le è arrivato al cervello.
    Io se fossi in lei consiglierei a suo figlio di seguire la stessa strada della madre, che è più facile.

    Rispondi
  3. La Tatangelo prima provi a scrivere una canzone bella almeno un decimo e profonda almeno un centesimo quelle di Nathalie, e poi magari potrà parlare

    Rispondi
  4. mamma mia nn si puo dire niente…ha detto ke è brava ma ke deve ancora imparare…mica è un offesa! anzi è un complimenti xkè evidentemente nathalie ha un alto margine di miglioramento…qls cosa dice la tatangelo deve essere demonizzata…se la diceva elio sarebbe stato un genio…un po di obiettività x favore! e poi basta co le tette finte la storia con d alessio ecc…ke noia!

    Rispondi
  5. se i giornali la intervistano dovrà rispondere no???? ha detto solo quello ke pensa invece di essere ipocrita…mica gli ha detto ke è un incapace! solo ke deve migliorare…e ki nn deve farlo???il problema è ke x giudicare la tatangelo si usano 2 pesi e 2 misure e nn si è obiettivi…meglio cosi almeno è sempre sulla cresta dell onda…cmq a 23anni ha già una carrriera e un curriculm pieno di vittorie dischi di platino e premi nathalie ancora no…spero ke ce l abbia in futuro..

    Rispondi

Lascia un commento