Grande Fratello 11, la mamma di Guendalina Tavassi: “L’ingresso di Ilaria qualcosa di preparato”

di Diego Odello 1

Emanuela Fuin, madre di Guendalina Tavassi, si trasforma in opinionista del Grande Fratello 11 e, intervistata da Top, parla dell’ingresso nella casa di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone:

Ho interpretato il suo ingresso nella Casa del GF come qualcosa di preparato. Secondo me la mente del Gf ha voluto mettere nel picco più alto di intesa tra mia figlia e Pietro questa figura già presente nella vita di lui, ma nemmeno troppo significativa: stanno insieme da quattro mesi e sembrano già una coppia sfinita.

La signora dubita che tra sua figlia e Ilaria possa nascere un’amicizia:

Non credo che diventeranno amici. Perché la situazione non favorisce il rapporto di fiducia e, se Guendalina non si fida, non si apre.

Secondo la mamma di Guendalina, fuori dalla casa sua figlia non potrebbe mai avere una storia con Pietro.

Nella vita reale Guenda e Pietro non andrebbero avanti: lei ha bisogno di un uomo, non di un ragazzino che prima asseconda i propri desideri, poi si ricorda, alla vigilia della diretta, che ha anche una fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>