sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Serena Enardu: “Meno male che la mia vita e quella di Giovanni sono separate”

 Serena Enardu, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del pettegolezzo che ha visto protagonista il suo ex Giovanni Conversano, che era stato ritenuto l’autore della presunta gravidanza di Mary Carbone. In realtà, la notizia è poi stata smentita dalla stessa pupa.

In merito a tali dichiarazioni Serena dice la sua opinione:

lo sapevo che era tutta una montatura. Giovanni non sa più che cosa inventarsi per finire sui giornali. Ma mettere in mezzo un’ipotetica gravidanza è stata la mossa più patetica.

L’ex tronista non ha mezze misura ed attacca duramente il suo ex, aggiungendo:

lo sapevano tutti che era una buffonata. Giovanni è lo scienziato delle montature a fini pubblicitari.

Nonostante a dare la notizia dell’ipotetica gravidanza sia stata Mary Carbone, Serena colpevolizza anche il pugliese:

lui non ha parlato, ma nemmeno ha smentito. Quindi si è comportato peggio di lei. E’ stato subdolo. Quando ho visto il servizio sulla presunta gravidanza, ho pensato: menomale che ormai la mia vita e quella di Giovanni sono ben separate.

L’imprenditrice non ne vuole proprio più saperne del suo ex ragazzo:

ormai, quando lo vedo sui giornali, lo trovo persino brutto. Però, mi dispiace che si sia ridotto cosi. Pur di apparire, a trent’anni suonati, è disposto a tutto.

Riguardo, invece, al modo in cui è finita la sua relazione con Giovanni, Serena risponde:

ho lasciato Giovanni a maggio senza dargli possibilità di replica. Tra noi due non c’è stata nessuna guerra.

E su Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice che l’aveva informata di aver trascorso una notte di sesso con Giovanni quando era ancora fidanzato con lei, Serena dice:

è buffo, ma io Pamela, in cuor mio, non finirò mai di ringraziarla. E’ merito suo se mi sono liberata di un uomo come lui. E, comunque, non ho nessuna voglia di rivalsa.

Conclude l’intervista dichiarando:

siccome a Giovanni ho voluto bene, approfitto per lanciargli un appello: “Giovanni, sono preoccupata per te. Smettila di ridicolizzarti cosi. Ripigliati, quantomeno per rispetto nei confronti della tua famiglia”.

In seguito a queste dichiarazioni, credo che la risposta di Giovanni non si farà attendere.

Lascia un commento