Grande Fratello 11: Matteo Casnici ha bestemmiato?

Anche nella undicesima edizione del Grande Fratello un concorrente avrebbe bestemmiato: stando a quanto si sente chiaramente in un video rubato caricato su Justin.tv (minuto 14.45) Matteo Casnici ha detto (riportiamo testualmente, dato che non la reputiamo offensiva):

Mannaggia la maronna.

A Matteo è sfuggita questa frase mentre partecipava tranquillamente ad un dibattito tra Francesca Giaccari e Davide Baroncini, incentrato su Rosa e sul fatto che la ragazza napoletana stia con il concorrente siculo.

Cosa penserà il Grande Fratello? Considererà l’espressione innocente e distorta del concorrente come bestemmia, memore di ciò che è accaduto lo scorso anno a Massimo Scattarella, (magari cercando di creare suspense e polemica) o soprassederà senza dar troppo peso all’accaduto?

6 commenti su “Grande Fratello 11: Matteo Casnici ha bestemmiato?”

  1. Maronna per noi napoletani … in dialetto sta a indicare Madonna; credo questo valga anche per i siculi, pertanto è una bestemmia e lunedì uscirà .

    Rispondi
  2. salve a tutti…la disparità di trattamento del gf nei confronti dei due concorrenti matteo e massimo è evidentissima…l’anno scorso anche massimo si era difeso fino all’ultimo x nn uscire affermando la non intenzionalità delle sue parole e la non volontà alla bestemmia…cosa che ha fatto anche ieri matteo…personalmente non vedo nessuna differenza tra i due episodi…massimo mentre parla dice “un culo a…”…matteo esclama…”mannaggia” o “naggia la…”…il grande fratello non si è mai posto il problema di verificare se il concorrente avesse avuto l’intenzionalità di bestemmiare…ha sempre punito la bestemmia e basta…in questo caso no…il Natale rende tutti più buoni??…in ogni caso Matteo doveva uscire…non solo x l’episodio di massimo ma anche per tutti quelli precedenti…nn credo che sia possibile che massimo rientri xche ormai ha già partecipato al gf ma credo sia giusto protestare nei confronti del gf e della sua desisione

    Rispondi

Lascia un commento