Grande Fratello 11: entra Nathan! Non è Roberto Castellani il concorrente del casting web che entrerà! – anteprima Mondoreality

UPDATE 21.50 – Siamo in grado di smentire la nostra notizia e annunciarvi che non sarà Roberto ad entrare in casa, ma Nathan Lelli!

Oltre a Biagio, Rajae, Roberto, Rosalba, Valentina e uno tra Remo e Agostino, questa sera al Grande Fratello 11 entrerà anche un ragazzo scelto dai casting sul web che si sono aperti quest’estate e che hanno tenuto banco fino a poche settimane fa.

Sembra che ad entrare (dopo una serie di ballottaggi) sia tale Roberto Castellani, un ragazzo calabrese di 33 anni, che nella classifica finale dei casting si è classificato al 22° posto. Roberto si occupa dell’organizzazione di serate e adora stare in mezzo alla gente.

Si definisce un eterno romantico, è single non per scelta sua, solare ed è un sognatore ad occhi aperti. Alle sue spalle ha una storia molto forte, così ha commentato questa tragedia che l’ha segnato al sito Lanostratv qualche mese fa:

Quando senti di possedere tutto il mondo, di aver tutto quello che può desiderare un ragazzo di 17 anni, la vita ti tradisce, ti delude, ti dà un colpo che non pensi di riuscire a reggere. Il giorno, o meglio l’ora, che ho perso mio fratello ha creato un vuoto dentro che certo non sarà mai riempito. Non dimenticherò mai la mia impotenza davanti alla sua agonia e il senso di colpa di non aver saputo capire cosa stava succedendo. La droga mi ha rubato il fratello.

E continua:

Proprio perchè ho sofferto tanto nella vita, ho bisogno di uscire allo scoperto. Non voglio deprimere nessuno, non voglio far impietosire nessuno. Voglio solo fare capire alcune cose alle persone che ci guardano da casa, soprattutto ai ragazzi giovani. Darei un segnale diretto! Ormai sono forgiato, niente può farmi star male, niente! Ho un carattere forte, molto dolce e sensibile, ma con la forza di un Leone. E poi credo che, se nella vita non rischi, non saprai mai chi sei.

Insomma, stasera scopriremo se sarà proprio Roberto Castellani a varcare l’ambita porta rossa di Cinecittà.

Lascia un commento