Biagio D’Anelli, Grande Fratello 11

di Redazione 21

Biagio D’Anelli, ventisettenne ballerino e organizzatore di eventi di Rignano Garganico in Provincia di Foggia, è uno dei nuovi concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Il ragazzo, che entrerà nella casa domani sera, è una vecchia conoscenza dei lettori di Mondoreality, in quanto ha partecipato in passato a Uomini e donne come corteggiatore di Laura Lella e al reality web Vite Spiate, oltre ad essere stato fidanzato con Simona Salvemini del GF6 e aver avuto un presunto flirt con Nora Mogalle (ballerina prima del Chiambretti Night, poi di Domenica Cinque).

Biagio, nel provino di Vite Spiate, si definisce: pigro, ritardatario, religioso, comandante, pessimo in cucina, intollerante di fronte alle ingiustizie.

LA SCHEDA UFFICIALE
Età: 27
Data di nascita: 9 febbraio 1983
Luogo: San Giovanni Rotondo
Vive a: Rodi Garganico
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 82 kg
Occhi: neri
Capelli: lunghi e neri
Segni particolari: voglia di caffè sulla coscia destra
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: maturità scientifica
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: organizzatore eventi
Hobby e Sport: catalogare musica dagli anni 60 ad oggi. La sua vera passione è organizzare feste ed ‘importunare le ragazze’

“Il mio vero pregio è che ho tanti difetti” questo è quello che Biagio dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme
lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio. “Sono come Sherlock Holmes
– dichiara – un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone”. E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. “Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente ‘di passaggio’, ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi”.

Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: “le mie storie – dice – continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l’unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato”. Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: “Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna”. Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze. Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di prganizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: “la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica”. Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.

Partecipa a GF perché: “Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi”.

Commenti (21)

  1. scusate tanto….pero’ devo farvi notare che il paese d’origine di biagio e il paese dove organizza manifestazioni non e’ rignano…ma RODI GARGANICO…cmq viva il gargano…..

  2. io vorrei dire a Biagio,che non deve assolutamente ritornare con Simona xchè primo è oiù grande di lui ,secondo è una scostumata xchè in diretta ha maltrattato la mamma di Biagio ,e mi dispiace non si fa cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>