sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 10 serale seconda puntata: dati d’ascolto e gallery

 Brusco calo negli ascolti per il secondo appuntamento di Amici. Terminata alle 00:57 (un pò di rispetto per il pubblico da casa no no?!), la puntata è stata vista da 3.645.000 telespettatori, share 18,06%, soccombendo a Ballarò di Giovanni Floris (5.607.000 telespettatori, share 21,04%), incentrato sul caso Ruby. Si legge nel comunicato stampa:

Ancora un buon risultato per il Talent Show di Maria De Filippi che con la seconda puntata vince prima e seconda serata e consegna a Canale 5 la ladearship delle due fasce di ascolti. Ieri il talent targato De Filippi ha dovuto vedersela con troppi competitor: il nuovo format di Raiuno ”Perfetti Innamorati” che si ferma al 10.97% di share; con la partita di calcio su Raidue “Napoli-Bologna” che ha ottenuto una share del 10.14% e con l’atteso appuntamento con “Ballaro’” su Raitre che in questi caldissimi giorni di gossip politico ha naturalmente cavalcato l’onda risultando il primo ascolto con oltre il 21% di share. Grazie ad Amici Canale 5 ha ottenuto in fascia prime time il 17,36% di share pari a 4 milioni 932 mila spettatori staccando sia Raiuno di oltre tre punti di share e un milione di telespettatori (13.98% pari a 3 milioni 972 mila) sia Raitre di quasi un punto percentuale e 200 mila spettatori(16.84% pari a 4 milioni 784 mila spettatori). Sempre grazie ad Amici la rete ammiraglia Mediaset si e’ aggiudicata anche la seconda serata con il 20.45% di share pari a 2 milioni 503 mila spettatori.

Lo spostamento alla domenica (dal prossimo 23 gennaio) sembra quasi d’obbligo nel tentativo di limitare i danni e riprendere una fetta di pubblico persa per strada nel corso delle settimane. Vi piace la nuova collocazione di Amici?

1 commento su “Amici 10 serale seconda puntata: dati d’ascolto e gallery”

  1. edizione penosa…possono anche cancellarla dopo ieri…non solo non la segue nessuno hanno cacciato anche i più votati dal pubblico….che vergogna

    Rispondi

Lascia un commento