Grande Fratello 11, Unione Nazionale Consumatori apprezza la decisione del programma e il gesto di Alessia Marcuzzi

di Redazione 1

Spread the love

L’Unione Nazionale Consumatori esulta per la decisione del Grande Fratello di rimborsare tutti coloro che avevano tele votato nelle scorse settimane per la riammissione di Massimo Scattarella o per il televoto tra Pietro Titone, Olivia Lechner e Giuliano Cimetti. A dichiararlo è il segretario generale Massimiliano Dona:

Festeggiamo la decisione del programma Grande Fratello di rimborsare tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza nei televoti delle scorse settimane. L’annuncio con il quale Alessia Marcuzzi ha aperto la diretta di ieri (Lunedì N.d.R.) su Canale 5 è un segnale di rispetto verso i telespettatori che la nostra associazione aveva lungamente invocato e speriamo possa segnare un cambio di rotta nella gestione del programma.

L’UNC ha apprezzato anche il gesto di Alessia Marcuzzi che ha chiesto a Rosy Maggiulli, la concorrente che voleva abbandonare il reality, di lasciare la casa subito, prima che si aprisse il televoto:

Un altro momento importante si è avuto in chiusura di puntata quando Alessia Marcuzzi, percependo il rischio di un abbandono volontario della concorrente Rosi Maggiulli, le ha spiegato i rischi di compromettere il televoto inducendola a ritirarsi: un bel gesto di trasparenza, la decisione di evitare l’ennesimo televoto inutile in danno di chi paga per esprimere la propria preferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>