Isola dei famosi 8, Gianna Orrù teme solo la fame e l’assenza di privacy

Gianna Orrù parla della sua prossima partecipazione a L’isola dei famosi 8 in un’intervista rilasciata a QN: la mamma di Valeria Marini rivela che sua figlia è felicissima per lei e assicura di non temere nulla:

Guardi io vivo da sola da anni, sola in campagna con due bassotti, Bubi e Miele … Insomma, io tiro via carriole di legna per il camino, faccio il muratore quando c’è bisogno, e poi sa le volte che ho trovato i ragni nel letto? Io ci convivo con ragni, scorpioni, topi e lucertole. Non temo il buio, so nuotare, qualche volta ho pure pescato da bambina: che mi manca?

Gianna è preoccupata solo di due cose:

La fame non l’ho mai patita e in quel caso non so come potrei comportarmi, ma staremo a vedere. Seconda, la privacy, ecco il fatto di non avere il bagno … con tutti quei cameraman che ti girano intorno … questo un po’ mi inibisce, ma mi adatterò.

La signora, che si porterà in Honduras un cuscino a forma di cuore, regalo della figlia minore Claudia, è pronta a tutto, ma …

L’unica cosa è quel tuffo dall’elicottero, l’ho detto chiaro e tondo però, o mi buttate nell’acqua profonda o scendo con la scaletta di corda, mica voglio rompermi l’osso del collo, eh!

Lascia un commento