Giovanni Conversano, “Quelli che mi chiamano ex tronista pensano che io sia un nullafacente”

L’ex tronista  Giovanni Conversano rivela le difficoltà che ha incontrato, ed incontra tuttora, da quando è terminata la sua partecipazione alla trasmissione  Uomini e Donne, che l’ha visto come protagonista tra il 2007 ed il 2008. Il ragazzo a Di più racconta quanto sia cambiata la sua vita dopo la partecipazione televisiva:

A Uomini e Donne ero andato perchè desideravo entrare nel mondo dello spettacolo, tutti gli ex tronisti che conosco ci sono andati per lo stesso motivo. Ancora oggi quando sono a Lecce lavoro nella tabaccheria di mia madre, quelli che mi chiamano ex tronista pensano che io sia un nullafacente.

Il bel leccese racconta come non si affatto facile, per lui, incontrare la sua anima gemella, dopo la rottura della sua relazione con l’ex tronista Serena Enardu.

Ho solo relazioni occasionali, storie che durano una notte: sono diffidente nei confronti di tutte le donne che mi si avvicinano. Non so mai se una ragazza decida di avvicinarsi a me perchè sono una persona perbene, uno serio o perchè spera che dietro l’angolo ci sia un fotografo.Vorrei una famiglia numerosa, in cui il valore fondamentale fosse quello del lavoro.

1 commento su “Giovanni Conversano, “Quelli che mi chiamano ex tronista pensano che io sia un nullafacente””

  1. …e hanno ragione a chiamarti così non sai cosa invertarti per stare sulle copertine, quanta terra incolta c’è da zappare, vai sul vocabolario laureato e trova il significato della parola LAVORO.

    Rispondi

Lascia un commento