sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sanremo 2011, finale: Marinella Venegoni promuove Emma e i Modà e boccia Giusy Ferreri, Nathalie e Anna Tatangelo

Foto: AP/LaPresse

Marinella Venegoni su La Stampa ha dato i voti alle ultime esibizioni del Festival di Sanremo 2011. Andiamo come di consueto a vedere come sono stati giudicati i cantanti del mondo talent.

Giusy FerreriIl mare immenso 5

Chissà perché, nel duetto di venerdì con Sarcina, il brano è sembrato accendersi di nuova luce. Ma da sola la povera Giusy non ce la fa a innalzarsi, non riesce a svincolarsi dalla volgarità della voce mai usata. Vada a lezione please (poi, ci ringrazierà).

Modà/EmmaArriverà 6

Un conto è auto citarsi, un contro far leva su uno stile e una interpretazione portati al successo da qualcun altro (Negramaro, Vibrazioni). I modà lo fanno con furore e convinzione, Emma pure. Saranno un tormentone.

NathalieVivo Sospesa 5

C’è così tanta voglia di novità che questa ragazza (che non sarebbe passata fra i giovani) è riuscita a crearsi un proprio spazio anche se la canzone non è ancora ben pronta, e la sua voce neanche (forse, anche gli stivaletti sono da risuolare).

Anna TatangeloBastardo 4

Come sono messi i televotanti di un Paese che boccia un’aurea, poetica filastrocca come Tre colori nei 150 anni dell’Unità d’Italia, e ripesca questo fumettone urlato, con citazioni non autorizzate da far paura?

6 commenti su “Sanremo 2011, finale: Marinella Venegoni promuove Emma e i Modà e boccia Giusy Ferreri, Nathalie e Anna Tatangelo”

  1. Ma che strano che la VELENONI vada contro Giusy!

    BUUUU..ritirati e trona quando avrai imparato a fare il tuo lavoro!
    FORZA GIUSYYY 🙂

    Rispondi
  2. concordo con le bocciature di Ferreri e Tatangelo..la canzone della prima soprattutto era veramente brutta,in particolare modo l’inizio parlato….non condivido invece la bocciatura di Nathalie…per me è fra le migliori di questo festival,di sicuro davanti a Modà+Emma,che comunque meritano il 6,ma non di più…

    Rispondi
  3. la venegoni è una buffona!!!! a me nn sono piaciute nè giusy nè nathalie ma un 6 lo meritano…i modà un 7 anche se mi aspettavo di più…la rivelazione per me è stata la tatangelo…bravissima! voto 8…bella canzone bella grinta e spt bellissima voce

    Rispondi

Lascia un commento