Luca Napolitano feat. Federica Camba, A sud di NY video ufficiale

di Redazione 10

E’ ufficialmente on line, in anteprima su Tgcom, il video ufficiale di A sud di NY, primo estratto da Di Me, il nuovo album di Luca Napolitano. Diretta dal regista Gaetano Morbioli, la clip musicale è ambientata interamente nella Grande Mela.

Le immagini di un essenziale loft si alternano a splendide panoramiche mattutine (e notturne) della città americana. Il giovane cantautore si affida alla voce di Federica Camba per impreziosire un’interpretazione attoriale degna di nota. E i maligni già sussurranno che tra i due interpreti sia nato del tenero sul set. Dopo il salto, cliccate sulla foto per guardare il videoclip.

Commenti (10)

  1. immagini grazie alla pagina ufficiale fb di federica camba

  2. IL VIDEO è STREPITOSO! LORO DUE SONO STREPITOSI! BRAVI FEDERICA E LUCA!

    Per i maligni: FEDERICA è FELICEMENTE FIDANZATA CON DANIELE CORO MUSICISTA CHE HA CURATO L’ARRANGIAMENTO DEL PEZZO E HA ACCOMPAGNATO I DUE NEL LORO TOUR PROMOZIONALE!

  3. Video strepitoso mi piace molto bella la complicità fra loro …..per il gossip c’è da nn darci peso…..

  4. Veramente stupendo questo video, sia come interpretazione che come ambientazione. Per la canzone è superfluo dire che è azzeccatissima per le loro voci, ma è da un mese e mezzo che l’ascolto e aspettavo questo video con impazienza, è valsa la pena aspettare.

  5. Veramente un ottimo pezzo..
    Devo dire che ultimamente avevo un pò perso per strada Luca che è l’unico dell’allegra combriccola di Amici che mi piace..mi fa piacere averlo ritrovato cresciuto sia artisticamente che come uomo..si vede che è più sicuro di sè e dei suoi mezzi
    Molto bello anche l’album Di me..
    Bravo Luca..e Federica!!
    Maria

  6. Bellissimo video,abbiamo dovuto aspettare un bel pò ma è valsa la pena.
    Bellissime le immagini di NY, bravissimo e stupendo Luca.

  7. Video strepitoso, spumeggiante, eccitante, ricco di vitalità.
    Complimenti ai due interpreti..favolosi!

  8. Essenziale ma suggestivo …. bel video e bella complicità di Luca e Federica
    La canzone è molto bella ed energica ed il video la rende ancora più frizzante.
    Bravi…!!!

  9. Il video è davvero bellissimo, semplice ma molto efficace! Ottima l’interpretazione di Luca e Federica, davvero bravissimi! Il pezzo è una vera bomba, una melodia molto energica e delle parole bellissime, i sogni, la cosa più bella che ognuno di noi possa avere! Luca è un artista che sta crescendo sempre di più. Ha una bellissima voce, è migliorato tecnicamente, ma la cosa che lo distingue dagli altri è l’interpretazione, canta con l’anima e questo arriva! il suo terzo cd “Di Me” è meraviglioso, ci sono dei pezzi che arrivano davvero al cuore, belle le melodie, significative le parole … pezzi che fanno anche riflettere, sull’amore, sulla vita … Luca è anche un ragazzo eccezionale, un ragazzo di valori, altruista, dolce e simpatico, un esempio per i giovani e disponibilissimo con i fan … Mi auguro che abbia tutto il successo che merita!!! Federica l’ho scoperta grazi questo pezzo, è una barvissima artista, mi piace molto la sua voce e la sua grinta, ho ascoltato gli altri suoi pezzi, tutti molto belli!!! E lei è una bella persona!!!
    Per i maligni mi dispiace deluderli, ma Federica è felicemente fidanzata con Daniele Coro che ha segutio l’arrangiamento del pezzo e li ha seguiti in tutte le presentazioni e impegni lavorativi … tra Luca, Federica e Daniele è nata una’amicizia, difficile tra artisti, amnche in questo sono speciali e una complicità artistica, spero collaborino di nuovo insieme possono fare delle belle cose!!!

  10. Dove si trova il video uffciale?? mi dareste il link?? Grazie <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>