Acrobati, il nuovo singolo di Jury Magliolo

di Redazione Commenta

Dopo la partecipazione alla seconda edizione di X Factor (e la pubblicazione di un Ep Mi fai spaccare il mondo) di Jury Magliolo si erano perse le tracce. Rassicuriamo tutti i fan, annunciando l’uscita di un nuovo singolo, Acrobati, in radio da domani venerdì 24 giugno.

Ma cosa ha fatto il giovane cantautore bresciano in questi due anni e mezzo, lontano dalle scene musicali? L’interprete si è messo a studiare duramente, esibito in diversi live per non farsi trovare impreparato davanti alla sua avventura discografica. Nel 2010, Jury è volato a Minneapolis dove con la produzione artistica di Tommy Barbarella, ha registrato le dieci tracce che compongono l’album in preparazione, che porta per titolo 2 lune nel cielo.

Non tutti sanno, forse, che prima di prendere parte allo show di Raidue, Jury ha composto musiche per le pubblicità di grandi marchi come le cartiere Pigna, Acqua Paradiso e Acqua Lete, Distillerie Franciacorta. Inoltre, ha avuto l’onore, nel luglio 2008, l’unico supporter del concerto di Alicia Keys all’interno del Lucca Summer Festival. Più internazionale di così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>