Aida Nizar dopo Grande Fratello 15, dal seno della D’Urso all’orgasmo per le telecamere

di Felice Catozzi Commenta

L’istrionica Aida Nizar, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 15, è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ed è più carica che mai. Di trash.

L’astinenza dalle telecamere di Aida Nizar si è interrotta grazie a Barbara D’Urso, che ha invitato la provocatrice di professione su Canale 5 per un’intervista incentrata ovviamente sulla sua partecipazione a Grande Fratello. Preparatevi, perché ce ne sono per tutti, compreso il seno di Carmelita.

Aida Nizar è uscita dal Grande Fratello 15 ed è prossima a veder terminare il quarto d’ora di popolarità che ha ricevuto dal programma e prima ancora dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Negli ultimi istanti di vita mediatica, la tsunamica ex concorrente di reality di professione (ne ha collezionati 4 finora, dal Gran Hermano a L’Isola dei Famosi spagnola fino al Grande Fratello Vip sempre in Spagna e ora il GF nostrano) è stata ospite a Domenica Live per mettere in scena il siparietto di personaggio in costante ricerca di consensi.

Oltre ai suoi soliti momenti, di cui ci siamo abituati e francamente stancati (se non ci si sa rinnovare con un repertorio così povero intellettualmente, non è il caso che ci si dia tanto da fare), la Nizar si è concessa delle libertà sulle prosperità della conduttrice.

La nostra col cuore Barbara ha dovuto far presente alla sua ospite che il suo decolleté era strabordante e sarebbe stato il caso di tirar su la mercanzia. Ecco, tanto è bastato per scatenare la passione della quarantatreenne spagnola:

Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? [verso il pubblico, ndr] Allora godiamocelo.

La situazione non è finita qui: poco dopo, su invito (ovviamente goliardico) della stessa D’Urso a tastare con mano la naturalezza del seno della conduttrice, Aida ha toccato le protuberanze e ha constatato la piacevolezza di un prodotto donato direttamente da madre natura.

Il ciclone Aida Nizar, i danni che arreca e nessuno che paga

Nel corso della chiacchierata, è stato chiesto alla Nizar di quanto accaduto con la sua partecipazione al Grande Fratello, ai consensi in rete con una comunità che la ama e la supporta sul web ma che non l’ha esulata dall’eliminazione.

Non fa niente, perché ad Aida importa solo la lucina rossa della telecamera: infatti, la cerca, la brama, chiede Dov’è la mia camera più volte, per mostrare quanto ha appuntato sul suo taccuino nei giorni di reclusione nella Casa del GF , rivelando finalmente quello che tutti percepiscono di lei da sempre:

Mi viene un orgasmo quando vedo questo punto rosso..

Non è mancata la sua opinione di Malgioglio:

Cristiano è famoso in Italia, in Spagna non lo conosceva nessuno. Ora lo conoscono grazie ad Aida.

Inoltre, sul motivo per cui Aida non duri nei reality lei stessa ha un’idea ben precisa:

Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te.

Cosa dire, noi cerchiamo di mantenere tutto questo su un livello di satira e per gioire del lato ironico della questione, certo è che personaggi come questo dividono il pubblico in modo netto. E, come sappiamo, fintanto che la situazione è di comodo, che la lucina resti accesa e riprenda tutto signore e signori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>