Aida Yespica, L’isola dei famosi 9

di Redazione Commenta

Tra i 10 concorrenti recidivi che torneranno sull’Isola dei Famosi, edizione numero nove, condotta da Nicola Savino, figura il nome di Aida Yespica. La showgirl venezuelana ha debuttato nella tv italiana nel 2003 con il varietà Bulldozer. Tra i suoi programmi più conosciuti, ci sono soprattutto quelli realizzati col Bagaglino: Torte in faccia, E io pago e Gabbia di matti.

Per Aida Yespica, sarà addirittura la terza edizione dell’Isola. Oltre alla seconda edizione della versione italiana, infatti, la showgirl ha anche partecipato all’edizione spagnola del reality, Supervivientes.

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2 ha lasciato sicuramente il segno: oltre al fisico statuario e alla love story, nata a tempo di record, con il conduttore Francesco Facchinetti, la Yespica è stata anche protagonista di una rissa sedata a fatica con Antonella Elia, con la quale è arrivata alle mani.

La Yespica, durante la sua prima edizione italiana dell’Isola, fu eliminata nel corso della penultima puntata.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>