Aida Yespica smentisce la fine del suo matrimonio con Leonardo Gonzales

di Sara Bianchessi Commenta

Aida Yespica smentisce la fine del suo matrimonio con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales e si dichiara felicemente sposata. La notizia della rottura tra la bella showgirl e il neomarito era stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato il cambio di status da sposata a single della protagonista dell’Isola dei famosi 9.Ecco il tweet in cui Selvaggia annuncia la fine del matrimonio della Yespica:

Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. Scopro ora su fb che Aida Yespica e’ passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer.

La replica stizzita di Aida non si è fatta attendere:

Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto perchè non mi va più di fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata.

Vicenda quanto meno singolare, staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>