Aida Yespica spiega perché è finita con Matteo Ferrari

di Redazione 1

Aida Yespica, ex naufraga de L’Isola dei famosi 2, ha rivelato a Novella 2000 le motivazioni della fine della sua storia d’amore con Matteo Ferrari (pare che stavolta la scelta sia definitiva): Aida racconta che lei e Matteo avevano caratteri diversi, e per molte cose non andavano d’accordo.

Aida parla anche dei traumi post parto, perchè nonostante l’esperienza di mamma doveva essere la più bella esperienza della sua vita,  Aida è ingrassata 23 Kili  ed  ha sofferto di depressione e di bulimia. Era sempre nervosa, non voleva vedere nessuno e quando Aron piangeva, il suo unico desiderio era quello di sforgarsi con il ciboFortunatamente ora il peggio è passato e Aida si ritrova a dover educare un figlio da sola. Lei e Matteo  avevano cercato di unire la famiglia andando invacanza a Forte dei Marmi, ma tutto è stato inutile. Si pensa che la nuova crisi sia dovuta al trasferimento di Matteo Ferrari in Turchia al Besiktas.

Ci auguriamo  che Aida ritorni sui suoi passi e che lei e Matteo possano tornare di nuovo insieme, altrimenti che entrambi riescano a trovare la felicità che si meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>