Alba Parietti e Morgan insieme per un progetto teatrale

di Redazione Commenta

Spread the love

Che ci fanno insieme Alba Parietti e Morgan in uno scatto pubblicato su Instagram? Potrebbero esserci novità in arrivo per la strana, stranissima coppia che avrebbe in mente un progetto teatrale di cui al momento di sa poco o nulla.

Qualche tempo fa la presentatrice e il cantante erano stati paparazzati insieme in un locale, e qualcuno aveva addirittura parlato di liason fra i due. In realtà sembra che il cantante dei Bluvertigo e la conduttrice, sembrano che più che interessati a una relazione sentimentale, a progetto professionale ricreando un po’ l’alchimia artistica della coppia Serge Gainsbourg- Jane Birkin. La Parietti è stata recentemente opinionista di Anno Uno su La 7 mentre Morgan è libero da impegni televisivi dopo aver detto addio dopo anni e anni (definitivamente e non senza strascichi di polemiche) al talent musicale targato Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>