Alberto e Vanessa insieme a Capri

di Redazione 2

Spread the love

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, coppia nata durante il reality del Grande Fratello 9, si godono l’estate andando su quelle che sono le mete privilegiate. In questo caso, la località dove i fidanzati sono è Capri, in Campania. Nonostante le male ingue che li vorrebbero in crisi, Alberto e Vanessa sono sempre più felici e sereni e raccontano a Top come procede la loro storia!

Innanzitutto, i piccioncini rassicurano tutti che il loro amore procede a gonfie vele e che nonostante siamo molto impegnati, riescono a trovare un pò di intimità per sè stessi. Alberto ricorda che una delle sorprese più belle che Vanessa le abbia fatto è stata di venirlo a trovare quando è in giro per l’Italia.Riguardo a presunte foto che lo ritraevano in compagnia di alccune ragazze, Alberto sostiene di non avere nulla da nascondere e se si fa in  modo che  situazioni normali vengono interpretate in maniera diversa certamente la colpa non è sua. Alberto e Vanessa sono molto contenti che la gente si sia ricreduta sul loro rapporto, soprattutto la madre di Alberto che ora va a mare insieme alla nuora! Tra i loro sogni c’è quello di mettere su famiglia e di sposarsi. Nonostante sembri una frase molto affrettata, Alberto pensa che sia giusto correre con la fantasia.

Non ci resta che augurare alla coppia di continuare in questo modo!

Commenti (2)

  1. siete una coppia meravigliosamente molto molto bella,speriamo che vi sposiate al più prestp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>