Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza sperano di formare presto una famiglia

di Redazione 1

Spread the love

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, nonostante  parte del pubblico non avrebbe scommesso sulla durata del loro rapporto, sono sempre insieme (quando possono) ed appaiono su Stop più uniti e innamorati che mai. Alberto ha ancora il gesso ad una gamba dovuto ad un incidente durante una partita di calcio, ma fortunatamente c’è la sua infermiera personale che lo coccola e gli dà una mano in qualsiasi cosa.

Vanessa ed Alberto, nonostante non vivano più sotto i riflettori, si sono resi conto che il loro rapporto è cambiato (come era inevitabile), ma sono sempre più decisi e convinti di aver fatto la scelta più giusta (soprattutto la vbella barista che all’inizio era titubante su un’eventuale storia con l’ormeggiatore genovese. Fortunatamente, anche la famiglia di Alberto si è ricreduta in positivo su Vanessa.Momentaneamente i due fidanzati sono impegnati nelle serate in discoteca, ma quando vivono nelle loro città, trascorrono il tempo a loro disposizione insieme. Comunque Albertosostiene di avere i piedi ben saldi per terra, e questa popolarità di certo non l’ha cambiato. Infine, entrambi sperano di mettere su famiglia al più presto.

Che questa sia la buona volta per approfittarne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>