Alberto nudo in piscina, Annachiara, Alberto, Vanessa e Marco formano un quadrilatero. GF9 è diventato un reality soft porno?

di Redazione Commenta

La casa del Grande Fratello quest’anno potrebbe essere ribattezzata la casa degli ormoni, visto che si batte sempre sullo stesso ambito, quello sessuale, con discorsi, giochetti (dopo il salto il video del gioco bendati), topless involontari e messaggi più o meno espliciti.

Questa edizione del reality di Canale 5 è abbastanza atipica, non solo per i ragazzi e le loro storie (non esattamente così comuni), ma anche per le situazioni che si stanno creando: per la prima volta nella storia del GF oltre alle coppie (vedi Federica e Nicola, che continuano a divertirsi nell’intimità, con la ragazza che parla del bresciano, come di un amante del sesso estremo), c’è pure un quadrilatero amoroso con protagonisti Alberto (ripreso nudo in piscina), Annachiara, Vanessa e Marco.

Dopo che Annachiara si è dichiarata ad Alberto (ha voglia di fare l’amore con lui), Alberto ha trovato la forza per rivelare il proprio interesse a Vanessa (video), che contraccambia, ma che ha in mente anche Marco. C’è per forza bisogno di inciuciare per rimanere all’interno della casa? Non era Cristina l’elemento destabilizzante degli ormoni di inquilini (e pubblico) quest’anno?

Il gioco bendati

La dichiarazione di Alberto a Vanessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>