Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, amore a gonfie vele

di Redazione 1

La love story tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, ex concorrenti del reality Grande Fratello 9, sembra proprio che proceda a gonfie vele! I due in un’intervista rilasciata a Eva Tremila, hanno parlato del loro rapporto, sopra e sotto le lenzuola.

Io e Alberto abbiamo fatto le cose un pò al contrario, prima abbiamo convissuto nella casa poi ci siamo conosciuti e quindi innamorati: solo dopo tutto questo siamo tornati a convivere nella vita reale. Non litighiamo spesso per cose che riguardano la convivenza o la quotidianità.

Precisa Alberto:

Al matrimonio per ora non pensiamo, anche se ho l’età giusta per diventare padre: non ci poniamo limiti e vediamo cosa succede.

Relativamente alla loro fortissima intesa sessuale, la coppia risponde di mantenere vivo il desiderio cercando di vivere tanto assieme e rafforzando il nostro rapporto. E la bella Vanessa precisa che

Con il tempo il desiderio tra noi aumenta anzichè diminuire. E poi, a volte, prendo anche io l’iniziativa: siccome Alberto dice sempre che l’uomo è leone, allora io faccio un pò la leonessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>