Alberto Scrivano ha trovato il manager, Vanessa Ravizza punta a Max

I concorrenti della nona edizione del Grande Fratello, fra un’ospitata e l’altra muovono i primi passi per garantirsi una carriera nel mondo dello spettacolo lunga il più possibile.

Da pochi giorni Alberto Scrivano ha trovato una agenzia che lo rappresenti e lo promuova: è la Luca Casadei Management, quella, per intenderci, che rappresenta buona parte degli ex protagonisti di reality (ex talpe, ex gf, ex isolani, ex Uomini e donne).

Nel frattempo, la fidanzatina di Alberto, la bella Vanessa Ravizza si vocifera che sia stata contattata dal settimanale Max per farsi immortalare artisticamente nuda per il calendario 2010.

Alberto e Vanessa, il difficile inizia adesso. In bocca al lupo.

2 commenti su “Alberto Scrivano ha trovato il manager, Vanessa Ravizza punta a Max”

  1. Come tanti ex concorrenti del GF; hanno paura di finire nel dimenticatoio e quindi si ripropongono all’attenzione del pubblico propinandoci la loro storia d’amore…Perchè non continuano a coltivarla come fanni tutte le persone di questo mondo, senza dichiarazioni di intenti. Erano noti, famosi mai…L’unica cosa che ricordo di Vanessa sono dei buffi basettoni ..Io potrei darle dei consigli su come mascherarli…ma, sinceramente ascoltare i suoi consigli su come tener desto un amore! No grazie. Anyway, auguri e figli maschi. altro non saprei che dire a questi due giovani di belle speranze-

    Rispondi

Lascia un commento