Aldo Grasso contro Mai dire Grande Fratello: basta con il trash del trash

di Diego Odello 2

Aldo Grasso attacca Mai dire Grande Fratello: su CorriereTv Aldo Grasso fa un appello alla Gialappa’s Band:

Basta con la formula Mai dire, basta con Mai dire Grande Fratello. Lasciate perdere, cercate un posto in Rai, cercate un posto in Sky, se davvero a Mediaset non credono più in voi …

Il critico pensa che la formula adottata dalla Gialappa’s abbia fatto il suo tempo:

bisogna finirla per molte ragioni, una principalmente: c’è sempre qualcuno più snob di noi … se io faccio Mai Dire Grande Fratello credendo di proporre una lettura intelligente del Grande Fratello, c’è sempre qualcuno che poi, leggendo Mai Dire Grande Fratello ci spiegherà che fare gli intelligenti con il trash è una cosa trashissima, è la cosa più trash che esista. Insomma il credo che la formula Mai Dire abbia fatto il suo tempo.

Ancora sui Gialappi:

credo che vivano una sorta di mortificazione, perché ormai sono soltanto complementari, servono soltanto a promuovere un prodotto più grande di loro.

Concordate con il critico de Il corriere della sera? Anche Mai dire Grande Fratello ormai vi annoia? Trovate la trasmissione della Gialappa’s trash?

Commenti (2)

  1. Ma quando mai! Gialappa’s forever!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>