Alena Seredova ha la conferma del tradimento di Buffon con Ilaria D’Amico con le foto su Chi

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo mesi di illazioni e smentite ecco la conferma: Gigi Buffon tradisce Alena Seredova con Ilaria D’Amico. Il portiere e la giornalista Sky sono stati paparazzati pochi giorni fa da Chi confermando una situazione che non lascia molto spazio all’immaginazione. Venerdì scorso la conduttrice di Sky Calcio Show ha lasciato la sua abitazione di Milano verso le ore 21 per recarsi in uno stabile poco distante. Scesa dal taxi, con un borsone in mano, Ilaria ha aperto il portone ed è sparita nel palazzo. Poco dopo è arrivato anche Gigi Buffon che si è guardato intorno con aria circospetta e poi è entrato nello stesso stabile. La coppia sarebbe uscita dal palazzo solo il giorno dopo, in due orari diversi.

È chiaro però che le foto sono la conferma definitiva del tradimento di Buffon con la D’Amico: insomma il matrimonio con Alena Seredova è davvero arrivato al capolinea.

 

Photo Credits | Chi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>