Alena Seredova e Gigi Buffon tornano insieme, è pace fatta?

di Redazione Commenta

La quiete dopo la tempesta: Alena Seredova e Gigi Buffon sono finalmente tornati ad essere la coppia felice e unita di un tempo. Paparazzati da Chi, il portiere e la modella rientrano insieme ai figli a casa dopo aver trascorso la serata tutti insieme. Un segno (quasi)inequivocabile che la coppia è tornata insieme e che Alena si è ripresa in casa Buffon. Come rivelato da Riccardo Grande Stevens, ex di Federica Baldini, la nuova fiamma di Andrea Pirlo, Buffon si era trasferito per qualche tempo a casa sua in seguito ad alcuni problemi di famiglia.

I problemi di famiglia in realtà erano noti a tutti: da settimane ormai impazzavano le indiscrezioni sulla presunta relazione fra il portiere azzurro e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, ma se anche c’è stato qualcosa, sembra che ormai sia acqua passata. E Buffon può tornare finalmente a casa ottenuto il perdono della moglie.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>