Alessandra Amoroso a C’è posta per te canta La mia storia con te (video)

di Redazione 6

Spread the love

E’ diventata ormai un’abitudine consolidata nel tempo che Maria De Filippi ospiti (a gran richiesta) una delle sue creature più amate dal pubblico. Anche quest’anno, Alessandra Amoroso è intervenuta a C’è posta per te per fare una sorpresa a due suoi accanitissimi fan: una mamma ha voluto ringraziare i propri figli per gli enormi sacrifici costretti a sopportare dopo la perdita del padre.

La cantante ha regalato due braccialetti come portafortuna prima di sciogliersi in un pianto di commozione. Alessandra ha, poi cantato, in anteprima assoluta, La mia storia con te, contenuto nell’album Il mondo in un secondo in uscita il 28 settembre. Dopo il salto, il video completo.


Commenti (6)

  1. Ecco la solita scena che si ripete: mamma Mavì che invita la sua protetta-ella frigna…eccheppalle!! T__T

  2. http://www.youtube.com/watch?v=vnks_-snQ0Q
    VEDERE LA DE FILIPPI CHE PIANGE….COSA STRANA EH?

  3. gusyo e asia mamma mia ma sempre le solite cose scrivete! un pò di fantasia…

  4. Dite quello che vi pare ma questa ragazza ha talento.

  5. @ Chja:
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhcome attrice si , na lagna piange in continuazione ai concerti nelle interviste se c’e’ mamma papa’ amiche fidanzato defilippi ………..oppure spacca il palco facendo la matta se questo e’ fare musica …………..va be contenti voi ! vedremo quando il carrozzone defilippi/sony avra qualcun’altro da seguire che succedera’ , non e’ cosi’ che si costruisce una carriera , il suo nuovo album (tranne per le traccie in inglese le uniche che un po’ si salvano ) e’ lagnoso come gli altri , certo la macchina da guerra e’ stata ben avviata ma passati i primi anni di circo mediatico …………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>