Alessandra Amoroso a Domenica In Onda: foto e video

di Redazione 20

Alessandra Amoroso è stata ospite di Lorella Cuccarini a Domenica In Onda il contenitore domenicale di Raiuno: la cantante salentina ha prima regalato ai presenti in studio e ai telespettatori a casa La mia storia con te (proponendo un’esibizione talmente intensa da commuoversi nel finale), poi ha risposto alle numerose domande inviate via internet dai fan (Il suo sogno alternativo, la splendida follia più grande che ha fatto nella vita, lascerebbe questa vita per tornare alla sua, se è veramente felice, e che come si immagina nel 2020).

Dopo il salto potete vedere l’esibizione di Alessandra e la chiacchierata tra la cantante e la conduttrice.

Commenti (20)

  1. basta lacrime , alla Cuccarini sta proprio bene ieri doveva esserci Marco Carta ma lei l’ha annullata e sostituita con l’Amoroso ma l’ascolto non l’ha premiata (l’unica volta che ha vinto contro canale 5 e’ stata con l’ospitata di Scanu )

  2. ha pianto? non me l’aspettavo proprio!

  3. e poi stonatissima! AHAHAHAAHHA! tra poco ce la leviamo dai piedi!

  4. Quanto è penosa con le sue lagne adolescenziali! La cuccarini ha fatto flop, bene bene…

  5. si vede tutto il limite di questi ragazzi che non hanno gavetta alle spalle (non tutti ma la maggior parte ), Alessandra in modo particolare piange sempre proprio perche’ non sa affrontare la tensione non c’entra niente con il carattere non e’ che tutti quelli emotivi piangono per un nonnulla e adesso capita troppo troppo spesso (a volte sembra persino studiata sta cosa perche’ possibile che piange per trenta fans o se vede la defilippi che vede tutti i giorni o se sotto il palco ci sono mamma papa’ amici ?…………..) mha!

  6. La cuccarini avrà fatto Flop.. ma cari miei.. son i vostri “cantanti” che fanno flop.. guardate le classifiche musikali.. 😉 carta???? ma dov ‘è.. .aahahahah XD scanu.. tra poco nn si vedrà nemmeno l’ombra..!!! AMOROSO.. SEMPRE DAVANTI A TUTTI!!!!solo invidia..

  7. @ Marco:
    e’ facile condizionare le classifiche ! tempo al tempo , l’esibizione di ieri dell’amoroso non e’ stata all’altezza della sua fama e le lacrime non servono piu’ a nascondere le lacune , perche’ state sempre ad insultare gli altri cantanti ? avete il meglio del meglio del meglio che vi importa ?

  8. @ alessio:
    piange sempre proprio perche’ non sa affrontare la tensione…?? ma cosa vi state inventando ? qst frase è a dir poco ridicola! Ha pianto solo ed unicamente per una cosa chiamata emozione data dalla canzone e dal pubblico, certo anch’io sua fan ammetto che piange troppo, ma lei è così, faceva le stesse cose ad amici e adesso puntarle il dito addosso perchè versa troppe lacrime è esagerato! Poi x tt il resto mi dispiace tirare in ballo classifiche o dati di vendita ma fino a prova contraria la ragazza è colei che ha venduto più di tutti gli ex talent, che possa non piacere è un altro conto ed è giusto così, ma muovere critiche fuori luogo è inutile!

  9. @ Jules:
    emozione ? ma basta , il pubblico trenta persone si e no ? la musica non passa dalle vendite e dalle classifiche molto condizionabili da tanti fattori (purtroppo ) ma quasi mai solo dal talento , crescete la musica e l’emozione e’ altro che tre lacrime versate a comando

  10. a me sta’ ragazza fa’ pena,si vede che e’ stanca e stressata,sono piu’ di 2 anni che non si ferma,ma le case discografiche non si vergognano a sfruttare questi ragazzi,io la vedo molto fragile,spero abbia la forza per sopravvivere in quel mondo

  11. ma basta di cosa? certo che parlo di emozione una, due o trenta persone a lei fanno qst effetto dove sta il problema?? non potete decidere voi a quante persone e a chi una cantante può arrivare o piacere e non potete sempre sminuire le classifiche o le vendite solo quando vi fa comodo, la Amoroso potrà piacere e non piacere (ci mancherebbe che fossimo tutti dalla stessa parte) ma giudicatela per come canta e lasciate stare il suo modo di fare da frignona!

  12. Che commenti patetici e ridicoli…I fans dei flopposi che corrono qui a dire cavolate?Non è una novità….Poveri….L’invidia fà parecchio male….Ma d’altronde non avrebbero altro su cui interloquire….Sanno solo giudicare e denigrare per partito preso e seguendo il misero sciame fanclubbista….Ma andatevi ad ascoltare quei ragazzetti senza nè arte e nè parte che noi ci ascoltiamo L’ARTISTA VERA che voi tanto insultate e denigrate solo per pura invidia…Parlate parlate….Che noi VOLIAMO VOLIAMO sempre più su insieme alla nostra STELLA…..E il segno di tanto interesse da parte dei detrattori è solo il simbolo del grandissimo successo… e del potere di Alessandra di non lasciare nessuno indifferente….Vai Ale!

  13. Cioè, i rosiconi si sono girati tutti gli articoli di Ale ahahaha Che soddisfazione!! GRANDE ALE che fai andare a destra e a sinistra anche i rosiconi per cercare gli splendidi articoli che ti riguardano e a mangiarsi i gomiti!Splendida l’ospitata…emozione in continuo crescendo!Le tue lacrime di gioia in mezzo al tuo pubblico….La sola e l’unica che riesce ad esprimere in tutto quello che sente..non come quei 4 mattoni che seguono le ormonose BM!

  14. @ Ahahaha:
    rosicone de che ? sapete cos’e’ che voi fan dell’amoroso non accettate che a qualcuno lei non piaccia , che volete fare non tutti si fanno prendere per il naso da una ragazzetta (un po’ cresciuta ) che fa due lacrime a comando , chissa’ perche’ fuori dagli studi i fans non la fanno piangere ma innervosire e’ tre volte che il suo staf si deve scusare con la gente ……….

  15. @ alessio:
    Ahahaha ridicolo!!Non sai le cose e ti permetti pure di parlare??Non dire cose finte perchè quell’avviso è sotto gli occhi di tutti..lei con la sua grande umiltà è pronta sempre a scusarsi quando non riesce a firmare a tutti gli autografi…è questo che ha scritto lo staff ed è quello che è successo….Non inventare le favolette che non esistono solo per infangare la gente….Sai io ero presente e puoi leggere anche i commenti su Fb che ha rilasciato la gente li presente!!quando la gente è così numerosa da poter farsi male a vicenda per cercare di andare incontro ad un’artista e l’artista stà per perdere il treno che la porta ad impegni importanti è normale che non riesca a firmare gli autografi a tutti…è per questo che lo staff si è scusato…Sai, non la aspettano 4 gatti a lei ogni volta..ma fiumane di gente..quindi prima di inventare le cose almeno pensaci prima e abbi il buon gusto di non fregarti da sola….Lei è ORO ogni volta con i suoi fans….e non lo dico solo io, ma tutti quanti (tranne gli invidiosi ossessivi come te ovviamente)!Quindi evita, rosicone!E inventati altro…te lo consiglio vivamente.

  16. @Alessio, visto che all’idiozia e alla cattiveria non rispondo mai, tu non riceverai alcuna risposta….Bye…Ah, le tue frustrazioni puoi benissimo sfogarle altrove….non ti farebbe male!Se fossi in te ci penserei…

  17. dv ammettere alessandra ha una bella voce..anche qui a domenica in qualche stonatura c’e’ stata…ma penso capita a tt…quello che noto e che questa ragazza e’ mlto fragile…nn regge niente…ma come fa’ ad andare a sanremo?…ma scherziamo…e’ una fatica immonda poverina…nn c’e’ la fa’…quello che mi meraviglia..come facciano a nn accorgersi che questa ragazza..a certi ritmi nn reggge…come fa’ con quei due concerti a roma e milano?…..che la facciano riposare un po’ ne ha veramente bisogno…..

  18. @ ANONIMO:
    Anonimo non ha stonato perchè è stata imprecisa tanto per ma perchè stava piangendo e quando una persona canta mentre piange il groppo in gola ti fà perdere il controllo della voce 😉 …Ed è palese la cosa 😉 Per quanto riguarda il resto io la trovo una ragazza molto forte, umile…che si fà forza soprattutto con l’amore delle persone che ama, con l’amore innato che ha per la MUSICA e con l’amore profondo che riceve dai suoi fans..Altrimenti non sarebbe riuscita a portare avanti nel migliore dei modi e in continuo crescendo 2 anni così intensi,stressanti e così nuovi per lei 😉 Sanremo per lei (come ha affermato chiaramente più di una volta) quest’anno non ci sarà…Per quanto riguarda i concerti, è riuscita a portare a termine nel migliore dei modi e a sostenere in modo professionale e da Artista Vera 2 tour con più di 70 date nel totale..quindi penso che affronterà nel migliore dei modi anche le 2 anteprime del tour così importanti .. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>