Alessandra Amoroso e Valerio Scanu: duetto a Taormina

di Redazione 15

Dopo la breve parentesi sanremese, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu si sono ritrovati sul palco di Taormina per duettare sui brani più conosciuti della cantante salentina. Riascoltare Immobile, Estranei a partire da ieri e Senza nuvole in un’amalga convincente e visibilmente ispirata ha mandato letteralmente in delirio i tanti fan accorsi nella città siciliana per ascoltare i propri beniamini.

E tra i tanti brani proposti in scaletta, non poteva mancare Per tutte le volte che, pezzo che ha segnato la prima (e finora unica) collaborazione tra i due amici. Dopo il salto, trovate i video più rappresentativi del concerto. Buona visione.




Commenti (15)

  1. STUPENDI!!!! Bravi all’ennesima potenza, coinvolgenti fino all’anima.

  2. Sembrano fatti per cantare insieme 🙂
    Bravissimi, anche da soli, ma insieme sono da brividi!

  3. Non avevamo dubbi che sarebbe stato un successone……….. Valerio e Alessandra nel canto, fanno scintille !!!!!

  4. Si vede e si sente la loro amicizia,l’affetto reciproco,la stima,2 grandi artisti,veramente grandi insieme.Complimenti ragazzi.

  5. ma come mi piacciono insieme 🙂

  6. Che bella ventata di freschezza, se ne sentiva il bisogno dopo tanto tempo! Fantastici! Bellissimo il loro affiatamento, dolcissima la loro amicizia in un ambiente costellato di superficialità. Insieme sono una gioia per gli occhi e per le orecchie!. Valerio come sempre discreto e signorile nel lasciare gran parte della scena ad Alessandra, senza voler invadere il suo spazio. In bocca al lupo ad entrambi per una carriera lunga e costellata di successi.

  7. Bravi veramente! Accoglienza entusiastica del pubblico. Assieme c’è una perfetta “complementarità” già notata a Sanremo, Valerio più sobrio, discreto, riservato, Alessandra più “pazzariella” e improvvisatrice … Belle voci con stili canori differenti …

  8. Veramente splendidi insieme, grandissimo feeling! Un’intesa che fa venire i brividi! Bravi! Sono così diversi eppure quando stanno insieme sono perfetti! Tenera e molto carina Alessandra nel presentare con tanto entusiasmo il suo amico, gran signore come sempre Valerio che le ha lasciato completamente il ruolo da protagonista, regalando un semplice cameo, e che nei pezzi di Alessandra si è adattato alla sua tonalità! Sarebbe bello se incidessero qualcosa insieme! Sono un bell’esempio di amicizia e tenerezza in un mondo spesso avvelenato da ogni specie di cattiveria e polemica e dove per un po’ di pubblicità di fanno vigliaccate di ogni genere.

  9. Due talenti con la T maiuscola.. Gli unici che riescono ad emozionarmi così tanto.. Due voci che messe insieme sono pura magia..

  10. Quando sono insieme..è emozione allo stato puro…..è poco dire meravigliosi…le loro voci insieme creano magia.

  11. Due splendidi ragazzi e due voci bellissime……….un insieme da brividi………..Valerio come al solito un gran signore con classe e alessandra felice di essere lì con il suo grande amico……quando c’è intesa senza invidie si nota e fa la differenza. Valerio sei stato bravissimo e ti avrei ascoltato volentieri un poco di +… peccato ma tu lo sai noi fans non siamo mai sazie della tua voce!!!!!!

  12. che dire, Bravissimi! No, di più!!!!

  13. Stupendi, da soli bravissimmi entrambi ma insieme sono qualcosa di favoloso *____*

  14. due talenti….tanto diversi,ma insieme sono esplosivi.Lui piu’ riservato,timido,lei piu’ pazza e imprevedibile! Penso a come sarebbe un cd realizzato insieme……….! fossi al posto delle 2 case disc. ci farei un pensierino anzi …molto di piu’!!! lo vedremo mai realizzato questo sogno?

  15. Due ragazzi bravissimi io li adoravo ad amici ma Alessandra è una fuoriclasse fantastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>