sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Alessandra Amoroso: Fuoco d’artificio copia troppo il video del rapper Abe Kayn?

L’accusa è quella di plagio, a muoverla il rapper emergente ligure, Abe Kyan nei confronti di Alessandra Amoroso. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi avrebbe realizzato un videoclip troppo simile al suo. Non ci credete? Guardate il video nella seconda parte dell’articolo!

Il video della Amoroso in questione è quello della canzone Fuoco d’artificio mentre quello del rapper si intitola In bilico e in effetti le somiglianze sono davvero tante.

Le riprese avvengono principalmente in due spazi: da un lato un artista del circo volteggia sui nastri rossi (per la Amoroso una ragazza, mentre per Abe un uomo), dall’altro i due cantanti camminano per le strade della città.

Il video di Abe è stato pubblicato il 27 novembre, mentre l’uscita del videoclip della Amoroso è datata 18 dicembre. A sua discolpa (più che altro per il regista e il produttore del video) c’è da dire che i tempi sono troppo stretti per pensare che ci sia stato un plagio a questo livello., considerando i tempi di realizzazione e di postproduzione del prodotto stesso.

Lascia un commento