Alessandra Amoroso, Il mondo in un secondo nuovo album

di Redazione 11

Dopo avervi svelato in anteprima il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, oggi siamo in grado di anticiparvi anche che l’album, in uscita a fine settembre si chiamerà, Il mondo in un secondo. A Vanity Fair, la giovane interprete ha raccontato con chi vorrebbe collaborare in futuro:

Al di là della stima che ho per la Pausini, per Elisa, c’è un ragazzo che non avevo mai incontrato, Francesco dei Modà, la cui musica ha fatto da colonna sonora alle mie vacanze. Quando mi ha detto che voleva scrivere una canzone per me, non ho capito più niente!

Ed anche un capitolo da cancellare nella sua carriera:

Una volta hanno trasmesso una mia scenata isterica a Striscia la notizia. Rivedermi nella classifica dei “Nuovi mostri” mi ha fatto vergognare da morire. Ho capito quanto male può fare la Tv, e quanta responsabilità ho.

Commenti (11)

  1. Non vedo l’ora di comprarlo!!”il Mondo in un secondo”!!La sua voce rende tutto “in un secondo” MAGICO!!! Waiting for you….

  2. non vedo l’ora!

  3. ma dove vuole andare questa qui?????? non si puo ne vedere ne sentire con una voce cosi’ stridula……sono io adesso la primadonna nel panorama musicale italiano!!!!!

  4. haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credimi ancoraeiiiiiiiiiiiiooooooooouuuuuuuuuuuu…..sono io che prende tutto ora in italia

  5. invidiosa che vende più della mengoni? ma stai zitta che fai più bella figura.. se alessandr aha una voce stridula mengoni cos’ha? O.O

  6. Quoto claudio 😉 !! Comunque non vedo l’oraaa di comprare il nuovo album anch’io *-*

  7. Ale sei fantastica!!!!
    continua cosi!!!!!
    non vedo l’ora che esca l’album!!
    28 settembre2010: prima cosa che faccio: comprare IL MONDO IN UN SECONDO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>