Alessandra Amoroso mostra il suo appartamento di New York (video)

 Sta facendo discutere il popolo del web, il breve video in cui Alessandra Amoroso mostra per la prima volta il suo appartamento di New York: una casettina iperaccessoriata dotata di tutti i confort con tanto di vista su Central Park (si tratta bene la nostra Ale, no?!).

In tempo di crisi ci saremmo aspettati un alloggio molto più modesto (da futura studentessa del college) ma si sa… ognuna è libera di spendere i propri soldi come le pare e piace. A seguire, la prova filmata dell’alloggio made in Usa della cantante salentina (c’è da morir di invidia). Buona visione.

18 commenti su “Alessandra Amoroso mostra il suo appartamento di New York (video)”

  1. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe informarsi! Innanzitutto “Una casettina iperaccessoriata” beh, COME OGNUNO DI NOI. Tutti hanno case con il bagno, la cucina, il salone. Altrimenti non si chiamerebbe casa ma cantina -.- Cosa doveva andare a vivere sotto un ponte? Poi “in tempo di “crisi” certo..è solo una CANTANTE italiana d’altronde. Ma ci sei o ci fai? La Sony le ha organizzato il viaggio-studio. Direi che una Major qualche soldino in più di noi ce l’ha! Che ne pensi?! Poi “ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare” ecco. Bravo! Anche se di certo non è mica casa sua e non l’ha mica comprata! Poi “ci saremmo aspettati un modesto appartamento da futura studentessa” ma io mi chiedo: collegate il cervello prima di scrivere certe cose! La vista su ny mi pare ovvia visto che sta a ny e studia vicino central park! Poi avete idea dei posti che ci sono lì? Questo è il più modesto in assoluto e i prezzi sono completamente differenti rispetto all’Italia!
    Pensavo foste superiori almeno voi a questa polemica creata ad arte da 4 bambocci che hanno solo l’estremo bisogno di trovare il pelo nell’uovo e denigrare alessandra!

    Rispondi
  2. @ste….in fondo che vuoi? chi semina vento raccoglie tempesta.
    In fondo dopo la vittoria taroccata ad amici era ovvio che il personaggio perdesse quotazion in simpatia…gli italiani mica son scemi vedono e vedono molto bene…..

    Rispondi
  3. @ danilo:
    AHAHAHAH certo, e lo dice una scanina ridicola che cambia nick qui di continuo ed è ossessionata da Alessandra?!
    Ma finiscila! I risultati dicono il contrario e sono sempre superiori! E di tarocco c’è solo il boccolo del tuo beniamino!
    E poi la simpatia non c’entra un cazzo! Qui si parla di cose oggettive e non si può creare un articolo sul nulla solo per qualche visita in più!

    Rispondi
  4. 1 cosa Scanu non è di mio gradimento
    2 cosa ho 36 anni
    3 cosa sono un maschietto
    4 cosa cosa c’è di piu oggettivo del taroccamento e del risultato pilotato ad amici??
    non esiste niente di piu oggettivo…..e lo sa anche la tua pupilla,per quanto brava ,ma lo sa molto bene anche lei…credo infatti che sia piuttosto imbarazzata in fondo è solo stata al gioco,non credo che alessandra sia in malafede, ma in ogni caso è un dato di fatto è sotto gli occhi di tutti

    Rispondi
  5. @ ste:
    Pronto? Capisci l’ironia?
    Sei troppo fine, ti prego…
    Poi cos’è? Ti immagini le cose? Sei ossessionata dalle scanine, tu!
    @ danilo:
    Lasciarla perdere, è convinta di vedere scanine ovunque. Le servirebbe una giornata di riposo

    Rispondi
  6. @ danilo:
    Ahahahah ah ecco, llora sei una cartona ossessiva! Pardon!
    Il repertorio è quello! Non penso che un maschietto di ben 36 anni di mattina, invece di stare a lavoro, bazzichi per i blog a rivendicare la vittoria amiciana del proprio pupillo truzzo!
    Per il resto, che sia una dato di fatto lo dici tu con la tua mente fanatica! Di oggettivo c’è altro! Quindi evita di permetterti di far passare come assoluti i tuoi deliri!
    I risultati reali e tangibili e la realtà dei fatti parlano più di commentini patetici come i tuoi!

    Rispondi
  7. Gli standard americani sulle case sono molto differenti rispetto ai nostri, inoltre non mi sembra superaccessiorata ma piuttosto minimal e spartana.
    Attenzione a giudicare a vanvera.

    Rispondi
  8. @ ste:
    ma non doveva lavorare in un bar per mantenersi ? invece e’ pagato il tutto dalla casa discografica ? mi sa che racconta un sacco di balle

    Rispondi
  9. @ luigi:
    AHAHAHAH ma che caspio dici? che cazzo inventi? Lei non ha mai detto una cosa del genere! Ha detto che dopo un po avrebbe trovato un lavoretto per imparare meglio la lingua a contatto diretto con la gente del posto! non di certo per mantenersi visto che, come tutti i cantanti, sta bene economicamente!
    Ci vuole tanto ad informarsi prima di sparar stronzate? E’ una cantante che porta avanti la sua carriera da anni. Secondo te ha bisogno di lavorare? Ignorante

    Rispondi
  10. QUANDO SI CADE ..PIU IN ALTO CI SI TROVA… E PIU CI SI FA MALE!!! SOPRATUTTO QUANDO LE COSE SI CONQUISTANO CON SOTTERFUGI,BUGIE ,FALSITA’ E LA COMPLICITA’ DELLA “LOBBY”

    Rispondi
  11. @ ste:
    proprio vero che ogni artista ha i fan che merita , maleducata ! vedi che le mie erano domande o non conosci nemmeno l’italiano ?i titoli dei giornali dicevano altro poi va be’ , buona serata

    Rispondi

Lascia un commento