Alessandra Amoroso parla dei suoi prossimi impegni

di Redazione 4

Spread the love

Alessandra Amoroso, che questa sera vedremo in Amici La sfida dei talenti (speciale registrato un mese fa a Torino) su Canale 5 alle 21.10, ha parlato dei suoi prossimi appuntamenti lavorativi (fonte Tgcom), a cominciare da Amiche per l’abruzzo, il concerto benefico del 21 giugno allo stadio San Siro, che contribuirà a ricostruire la scuola elementare De Amici all’Aquila e a finanziare l’Onlus Aiutiamoli a vivere.

A Milano Alessandra canterà Stupida, poi duetterà con qualche collega: lei spera di esibersi con Giorgia, magari nel brano Di sole e d’azzurro, con Noemi, la cantante di X Factor, perché è rimasta impressionata dalla sua voce, o con Elisa.

Prossimamente la vincitrice di Amici 8 partirà in tour con i suoi colleghi, esperienza che è felice di realizzare (“Senza tute né maglioni”), perché sarà un modo per stare con gli altri senza polemiche.

Buon lavoro Alessandra!

Commenti (4)

  1. alla finale di amici sono rimasta molto contenta io sono una fan pazza di te

  2. ale sono un tuo fan mandami una tua foto ti voglio bene mi piacciono come canzoni stupida, immobile , senza nuvole

  3. ale sei una nostra gradisimissima fan ti vogliamo beneeeeeeeeeee <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>