Amici La sfida dei talenti, sabato a Torino e prossimamente su Canale 5

di Redazione 12

Niente concerto a Torino sabato 16 maggio alle 21.00, ma una puntata speciale di Amici, dal nome Amici – La sfida dei talenti. Le prime notizie che erano state comunicate non erano dunque esatte.

In cosa consisterà lo show, che prossimamente sarà mandato in onda anche su Canale 5? Ebbene, sei cantanti e sei ballerini delle passate edizioni di Amici si sfideranno. I due vincitori delle categorie si confronteranno per definire chi sia il vincitore assoluto del Gran Premio del Talento.

A giudicare i ragazzi ci sarà una commissione di giornalisti formata da Mario Luzzato Fegiz, Luca Dondoni e Paolo Giordano, e una di esperti del mondo della musica e della danza formata da Marco Alboni, Alessandro Massara, Rudy Zerby, Marcello Balestra, Daniel Ezralow, Mia Michaels e Giuseppe Carbone.

I concorrenti che si confronteranno non sono necessariamente i migliori (certi non sono nemmeno arrivati in finale!) o i vincitori (questo dovrebbe già far riflettere sul senso dello spettacolo):

CANTO
Giulia Ottonello (vincitrice Amici 2)
Antonino Spadaccino (vincitrice Amici 4)
Karima Ammar (seconda Amici 6)
Alessandra Amoroso (vincitrice Amici 8 )
Luca Napolitano (terzo Amici 8 )
Valerio Scanu (secondo Amici 8 )

BALLO
Anbeta Toromani (seconda Amici 2)
Leon Cino (vincitore Amici 3)
Christo Martinez (Amici 6)
Francesco Mariottini (finalista Amici 7)
Alice Bellagamba (finalista Amici 8 )
Adriano Bettinelli (Amici 8 )

Sicuramente verrà fuori un bello show, ma mi pare un po’ una presa in giro parlare di Gran Premio del Talento, quando tanti talenti non sono presenti. A quando quello per diventare l’imperatore del mondo?

Commenti (12)

  1. E NO è NON CI STO..LA SFIDA DEI TALENTI E DOV’è CASSANDRA DE ROSA????
    MA DICO AMICI QUANTE ALTRE PORTE IN FACCIA DEVE DARLE???

  2. Speravo che il concerto si vedesse in diretta sabato su canale 5 …..ma aspetteremo di vederlo al piu’ presto! Poi voglio esprimere il mio disappunto sul fatto che Alessandra Amoruso che ha gia’ vinto Amici quest’anno ricevendo come premio finale + quello della critica la bellezza di €. 300.000 possa accedere a questa ulteriore sfida dei talenti togliendo la possibilita’ di vincere qualche soldino anche agli altri ragazzi che lo meritano come lei tipo Valerio scanu.

  3. Se nella commissione non ci fossero i capi di case discografiche con contratti di alcuni dei ragazzi in ‘gara’ ( tanto non c’è gara: Scanu forever!) sarebbe forse la volta buona. Mi sa che anche stavolta ci sarà poca obiettività e discussioni inutili tra i giudici.
    Cercherò di apprezzare le performances migliori e di godermi l’estasi musicale offerta da Valerio. Prima o poi spero di ascoltarlo dal vivo.

  4. k peccato, volevo essere a torino stasera, ma nn ci sn potuta andare, e nn vedo l’ora di vederlo in tv cmq (ale 6 bravixxima)…….ciao a tutti.

  5. nooooooo!!!!!!ma se questa è la sfida dei talenti…..dov’è martina stavolo????dov’e la mia sghii????e poi ale ha gia vinto tanti premi quindi sarebbe giusto,come dice maria,dare la possibbilita di vincere i soldini a qualcun altro!!!!tipo valerio o adry!!!!cmq aspetto con ansia di vederla su canale 5!!!!!!ciao!!!!

  6. bello , molto bello ,bellliiisssssiiiimmmmoooo !!! era una batutttttaaaaa….

  7. SONO D’ ACCORDO CON MOKA E NUNU ………..W VALERIO SCANU!!!!!!!!!!

  8. wwwwwwwwwwwwwwwwwwsquadra bianca ti amo luca napolitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>