Alessandra Amoroso sul tour: “Preferisco razionalizzare e non sognare. Sono già troppo in ansia”

di Redazione 8

Spread the love

Intervistata da La Repubblica, in occasione della prima tappa milanese del suo tour, Alessandra Amoroso ha anticipato succulenti dettagli sullo spettacolo che si terrà al Medionalumforum di Assago, domani, mercoledì 22 dicembre:

Sul palco ci sarà un grande led con un filmato che è una sorpresa per il pubblico, parla di me e di loro, di quelli che seguono con affetto ogni mio passo. Farò un misto di brani dai tre album, tre pezzi acustici da Senza Nuvole e qualche cover: Gloria Gaynor, Stevie Wonder e Aretha Franklin. Il clou sarà con Clip his wings con il maestro Pino Perris al piano. E poi, visto che andrà in onda il 25, un bel pezzo natalizio, White Christmas.

Da chi sarà accompagnata sul palco?

Quattro ballerini, cinque musicisti e due coriste, con la new entry Pamela Scarponi, anche lei mia collega di Amici e pure mia coinquilina a Roma, dove vivo da due anni.

La giovane cantante ha rivelato, anche, i suoi progetti natalizi:

Feste di Natale a casa, a parte qualche concerto natalizio di beneficienza. E poi le prove del tour. E basta. Che devo fare di più?! Preferisco razionalizzare e non sognare. Sono già troppo in ansia.

Commenti (8)

  1. sei stata fantastica ieri!!!il concerto più bello della mia vita!

  2. Ma basta con questa rana urlante. Al suo concerto c´era solo il pubblico di Amici.

  3. ma e’ mai possibile….e’ dxtt….che nausea….grande bleffff….tt fasullo….

  4. la stella della musica italiana che ha superato i confini creandosi un grandissimo pubblico tt suo concerto spettacolalre in un’arena importantissima ah dimenticavo tt sold out cm sempre pienissimo d’altronde una voce così spettacolare e particolare merita di essere l’erede della pausini e anche molto di più

  5. ruffiana e raccomandata , ieri c’era centinaio di ospiti e Amici ………………persino Mengoni che ormai e’ stato adottato dalla defilippi che schifo

  6. @ siamo in italia!:
    di schifoso c’è solo il tuo commento privo di alcuna cognizione di causa e di alcun senso dettato probabilmente dalla tua invidia ossessiva….povera te!
    Aziona il cervello.
    Fatevi una vita e ascoltatevi le canzoncine che vi piacciono invece di rodervi il fegato nel web per i successoni di artisti che sono OLTRE ormai e in queste ridicole sceneggiate fanatiche non hanno più nulla a che fare!!Capire certe cose e guardare la realtà non è alla vostra portata però…quindi comprendo -.-“

  7. Gooooooooo Sandrina Gooooooooooo!!!!Hai spaccato di brutto ieri!!!!
    Il pubblico letteralmente in delirio!!!!un numero incredibile di gente impazzita per te!!!!il pienone!!!Grande artista e animale da palcoscenico!!!!spettacolo autentico!!!!!SOLO TU <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>